L'uso del cellulare può generare una malattia professionale
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L'uso prolungato del cellulare, per parecchie ore al giorno e per molti anni, può essere la causa di tumori e può legittimare il riconoscimento di una malattia professionale. Lo ha deciso la Corte di Cassazione – Sez. Lavoro sentenza n. 17438/2012 ... (La Goccia)
Ne parlano anche altri media
ROMA, 21 OTTOBRE 2012 – È una delle questioni che sta maggiormente impegnando e facendo discutere l'opinione pubblica: l'uso eccessivo del cellulare causa l'insorgere di forme tumorali? Sembrerebbe di sì stando alla recente sentenza della ... (InfoOggi)
Grazie alle ricerche di Angelo Gino Levis, professore ordinario dell'Università di Padova, un manager bresciano si è visto riconoscere dall'Inal una pensione di invalidità per “uso eccessivo del ... (Mattino Padova)
Si tratta della prima sentenza di ... (YourSelf.it)
19/10/2012. La Suprema Corte dà ragione a un ex manager contro l'Inail I giudici ritengono credibili gli studi indipendenti e non l'indagine finanziata dai produttori di cellulari. (Brescia Oggi)
Il caso di Innocente Marcolini, un manager di una multinazionale, che a causa di un prolungato utilizzo dell'apparecchio cellulare si è ammalato di cancro. 19 Ottobre 2012. (Bitmat)
La storia di Innocente Marcolini sta facendo dibattere la comunità scientifica e l'opinione pubblica. a cura della Redazione Salute. (Italiaglobale.it)