Il principe George sarà il paggetto al matrimonio del duca di Westminster: assenti Meghan e Harry

Il principe George sarà uno dei paggetti alle nozze tra Hugh Grosvenor, Duca di Westminster nonché suo padrino, e Olivia Henson: al matrimonio reale non sono stati invitati, però, Harry e Meghan Markle (Fanpage.it)

Ne parlano anche altri giornali

Il Regno Unito si prepara ad ospitare in questo 2024 un Royal Wedding, al quale parteciperanno anche il Principe William e il principino George, mentre grande assente sarà, per ovvi motivi, Catherine. La Principessa rimarrà a casa, ancora in convalescenza e in cura per il tumore, e con lei anche i principini Charlotte e Louis. (La Gazzetta dello Sport)

Le nozze dell’aristocratico miliardario Hugh Grosvenor con Olivia Henson si svolgeranno domani 7 giugno alla presenza di 400 invitati illustrissimi, tra cui numerosi reali. (Sky Tg24 )

Con una fortuna di oltre 10 miliardi di sterline, il timido e riservato Grosvenor è infatti uno degli uomini più ricchi del paese, molto più affluente di re Carlo e del principe William messi insieme. (Io Donna)

È ufficialmente partita la stagione dei matrimoni e anche la corte dei Windsor si sta preparando per il Royal Wedding dell'anno, quello che vedrà protagonisti Hugh Grosvenor e Olivia Henson. Lui è il duca di Westminster, lei un'aristocratica discendente degli Hoare, una famosa generazione di banchieri londinesi, e domani, 7 giugno 2024, pronunceranno il fatidico sì nella cattedrale di Chester. (Fanpage.it)

No, non è la trama della prossima stagione di Bridgerton anche se tutto lo farebbe pensare. L’appuntamento è per il 7 giugno, ovvero oggi, a Chester, contea a nord dell’Inghilterra, per un matrimonio tra un giovane duca e il "diamante della stagione". (Elle)

Questo Royal wedding è attesissimo dai sudditi che non vedono l'ora di vedere gli sposi ma anche alcuni dei membri più importanti della Famiglia Reale, infatti, al matrimonio parteciperanno il principe William e il principino George. (leggo.it)