Oceania 2, il regista: "Vaiana ha ancora spazio per crescere come persona", la nostra video intervista

Oceania 2, il regista: Vaiana ha ancora spazio per crescere come persona, la nostra video intervista
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Abbiamo intervistato il regista David G. Derrick Jr. per Oceania 2: parlando in un italiano che conosce da quando visse nel nostro paese oltre vent'anni fa, ci ha spiegato quali sono le tematiche di questo sequel, oltre a rispondere ad alcune nostre curiosità. Ecco la video intervista. (ComingSoon.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Per quanto riguarda il fine settimana 30 novembre – 3 dicembre 2019, era stato un trionfo analogo al weekend appena trascorso, con 12.643.404 euro, non solo per i 7M di Frozen II (titolo che, come vedremo, è il comparable migliore per Oceania 2), ma anche per altri due film sopra il milione, Un giorno di pioggia a New York (1,2M) e Cetto c’è, senzadubbiamente (1,1M). (Cineguru)

Esercenti e studios hanno di che essere grati in questo lungo ponte del Ringraziamento. Gran parte del merito va alla coraggiosa navigatrice polinesiana Vaiana: Oceania 2 ha incassato circa 221 milioni di dollari dal suo esordio in sala mercoledì scorso. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Tahiti Tahiti, l'isola più grande della Polinesia francese, è un Paradiso terrestre: chi abita questo luogo nutre un profondo rispetto per l'ambiente, per la natura, che qui si mostra in tutta la sua rigogliosa bellezza tra acque cristalline, spiagge bianche, paesaggi mozzafiato. (Fanpage.it)

Con Oceania 2 la Francia impressiona ma l'Italia "travolge" la Spagna

Il pur eccellente debutto in vetta di Oceania 2 al boxoffice italiano del weekend viene eclissato dai record frantumati negli USA, relativi al weekend lungo del Ringraziamento. (ComingSoon.it)

Le due pellicole d'animazione ci portano lontano, in terre da sogno, dove la bellezza e la cultura di luoghi esotici come la Polinesia francese e l'Africa si uniscono alla magia e all'avventura. (Trentino)

Il box office internazionale registra il secondo migliore fine settimana dall’inizio dell’anno, grazie a Oceania 2; solo in occasione dell’uscita di Deadpool & Wolverine il box office andò meglio. La top10, infatti, raggiunge un totale di 267 milioni di dollari, secondo i dati di ComScore e di Insidekino. (Cineguru)

Oceania 2, il regista: "Vaiana ha ancora spazio per crescere come persona", la nostra video intervista