Oceania 2 vola e si piazza al quarto posto della stagione e all'ottavo dell’annata 2024
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Oceania 2 vola e si piazza al quarto posto della stagione e all'ottavo dell’annata 2024 Il film supera quota 8,1 milioni in meno di una settimana. Gran secondo posto per Napoli - New York; completa il podio Il ragazzo dai pantaloni rosa. di Andrea Chirichelli (MYmovies.it)
Ne parlano anche altri giornali
I film Disney 'Oceania 2', dal 27 novembre nelle sale cinematografiche italiane, e 'Mufasa: Il Re Leone', in uscita il prossimo 19 dicembre, riportano sul grande schermo le straordinarie avventure di Vaiana tra Tahiti, Moorea e Bora Bora, e dell'orfano Mufasa in Kenya. (Trentino)
Oceania 2, quindi, conquista in modo prepotente la vetta della classifica con 165,3 milioni di dollari in 50 territori. (Cineguru)
Se già il primo capitolo raggiunse cifre record, in secondo, negli Stati Uniti attualmente ha incassato 221 milioni di dollari. Rimanendo legati ai dati rilasciati da Cinetel, l'incasso totale del film sfiora 12,9 milioni di euro, diventando il miglior risultato di un sequel Disney nel primo weekend. (ilmattino.it)
Risultati straordinari al botteghino. Come rilanciato da Deadline, a pochi giorni dalla sua uscita nelle sale cinematografiche, Oceania 2 ha già ottenuto un’importante serie di record, tra questi quello della produzione con i migliori cinque primi giorni di sempre negli Stati Uniti d’America. (Sky Tg24 )
Per attivare l'iscrizione alla newsletter The dreamers, dedicata al cinema e alle serie tv, clicca qui Il film che racconta il seguito delle avventure della coraggiosa ragazza polinesiana e del suo amico, il semidio Maui, è stato il vincitore assoluto del weekend cinematografico. (la Repubblica)
Paradossalmente, forse il dato di giovedì è anche più impressionante, visto che ha ottenuto ben 28M, che ha staccato nettamente ogni record per quella giornata di festa, visto che finora il primato era di 15M (conquistati sia da The Hunger Games: La ragazza di fuoco che da Frozen 2, che però era uscito da una settimana). (Cineguru)