Euro 2024, al via gli Ottavi: Azzurri apripista, in serata spazio ai padroni di casa

Euro 2024, al via gli Ottavi: Azzurri apripista, in serata spazio ai padroni di casa
Parma Live SPORT

TUTTOmercatoWEB.com Avranno inizio alle ore 18.00 di quest'oggi gli Ottavi di Finale di Euro 2024 e sarà proprio la nostra nazionale ad inaugurare il primo turno a eliminazione diretta della manifestazione continentale che nella giornata odierna prevederà due match già decisivi. All'Olympiastadion di Berlino l'Italia sarà attesa dalla Svizzera nell'impianto di gioco che ormai diciotto anni fa vide gli Azzurri trionfare ai rigori contro la Francia laureandosi così campione del mondo. (Parma Live)

Ne parlano anche altre fonti

Le quote dei primi match degli ottavi di finale sulle lavagne dei bookie: Svizzera-Italia e Germania-Danimarca Redazione Gazzetta Scommesse (La Gazzetta dello Sport)

Euro 2024: il maltempo non distrae la Germania, battuta la Danimarca 2-0 e quarti di finale Euro 2024: la Germania non stecca, tedeschi agli ottavi dopo il 2-0 alla Danimarca Aggiornato (Diretta)

Gli ottavi di finale di Euro 2024 sono tutti da vivere su Sky e in streaming su NOW. (Sky Sport)

Euro 2024: l'Opta Predictor dice Italia contro la Svizzera, ma poi premia l'Inghilterra

Secondo quanto raccolto da TuttoMercatoWeb.com, sarebbe ai dettagli il passaggio di Tommaso Di Marco, centrocampista di... Remo Freuler, il giocatore della Svizzera, che sarà la prossima avversaria degli azzurri agli ottavi di finale degli... (Torino Granata)

Prende il via EURO 2024, nuova edizione della rassegna continentale che va in scena in Germania e che si svolgerà dal 14 giugno 2024 al 14 luglio 2024, con la finalissima della competizione. A tre anni di distanza dal successo dell’Italia nella finalissima di Wembley del 2021 contro l’Inghilterra, le Nazionali si preparano a vivere una nuova edizione del Campionato europeo. (Calcio e Finanza)

Da quando la fase a gironi di Euro 2024 si è conclusa non si fa altro che parlare dello sbilanciamento del tabellone verso la finale di Berlino. Nella parte alta si potrebbero affrontare già ai quarti Spagna, Germania, Francia e Portogallo mentre - stando più al blasone che a quanto visto in campo - in quella bassa ci sono squadre meno accreditate. (Sport Mediaset)