Burberry: sarà il nuovo CEO a decidere il futuro del direttore creativo Daniel Lee

Burberry: sarà il nuovo CEO a decidere il futuro del direttore creativo Daniel Lee Di Bloomberg Versione italiana di Gianluca Bolelli Pubblicato il Il presidente del gruppo ha affermato che il futuro del designer creativo dipenderà dalla strategia e dalla direzione che darà al marchio di moda in difficoltà il suo nuovo leader dirigenziale. Guarda la sfilata Burberry - Autunno-Inverno 2024/25 - Womenswear - Londra - Launchmetrics/spotlight Alla domanda su Lee durante il meeting annuale dell’azienda britannica, nella giornata di martedì, il presidente Gerry Murphy ha detto che il nuovo CEO deciderà sulla questione. (FashionNetwork.com IT)

Su altri media

Dopo il crollo delle vendite, Burberry ha nominato l'ex numero uno di Michael Kors Joshua Schulman come nuovo amministratore delegato. In picchiata le azioni del gruppo del lusso londinese che ha messo in guardia sui profitti e sospeso il dividendo. (Start Magazine)

Tagli in vista da Burberry. Secondo indiscrezioni riportate dal Telegraph, il luxury brand inglese si starebbe preparando a una drastica cura dimagrante, con un ridimensionamento significativo del proprio organico. (fashionmagazine.it)

Uno store Burberry (ph Burberry official website) (Milano Finanza)

Terremoto ai vertici di Burberry: Joshua Schulman nuovo CEO per risollevare il marchio

Il manager è il nuovo CEO e direttore esecutivo dello storico marchio britannico che, parallelamente alla nomina, ha appena comunicato i dati relativi al primo trimestre del 2025. Burberry rivoluziona i vertici manageriali affidando il timone a Joshua Schulman. (Pambianconews)

Non si arrestano le vendite sulle azioni del lusso, dopo la debacle della vigilia scatenata dai deludenti dati macro cinesi e dai conti inferiori alle attese di Burberry, che hanno portato anche alla sostituzione dell’amministratore delegato. (Il Sole 24 ORE)

Burberry: cambio dell'ad dopo "prestazioni deludenti", arriva Schulman (Il Sole 24 ORE)