Calendario Liga 2024/2025: date, orari, partite, risultati, classifica
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La Liga spagnola, denominata La Liga EA Sports per motivi di sponsorizzazione, apre ufficialmente i battenti nella settimana di Ferragosto, come la Premier League e la Serie A, con la 1ª giornata del nuovo torneo. Calendario Liga 2024/2025: Barcellona, Atletico Madrid, Girona e le altre 16 squadre lanciano la sfida al Real Madrid di Carlo Ancelotti, che lo scorso anno si è aggiudicato il 36° titolo di Campione di Spagna della sua storia. (CalcioNews24.com)
Ne parlano anche altri media
Serie A, quest’oggi vi proponiamo tutte le informazioni relative al programma della 32a giornata del massimo campionato italiano (CagliariNews24.com)
All’indomani del derby il mister Andrea Agostinelli ha dichiarato quali fossero i voti per i giocatori scesi in campo nella sfida dell’Olimpico in esclusiva ai microfoni di RadioSei. Lazio Roma, ecco quali sono le valutazioni da parte del mister Andrea Agostinelli sulla sfida di ieri sera valida per il campionato di Serie (LazioNews24.com)

L’EPISODIO CHIAVE (CalcioNews24.com)
Non c’è tempo per rammaricarsi in casa Lazio, dato che tra meno di 4 giorni i biancocelesti si dovranno giocare il tutto per tutto nella gara di ritorno di Europa League contro il Bodo Glimt. In queste ore però si continua a parlare anche di mercato, con il nome di Alessio Romagnoli che è sicuramente il nome più citato dalle parti di Formello, soprattutto dopo il gol di ieri alla Roma. (LazioNews24.com)
Luca Marelli ha analizzato negli studi di DAZN quelli che sono stati gli episodi da moviola nella sfida tra Lazio e Roma. SU PAREDES – Non è un fallo, ma un comportamento antisportivo di Paredes su Zaccagni. (LazioNews24.com)