La Roggia dei Cedri vince la puntata di “4 Hotel” sulle Colline Unesco

La Roggia dei Cedri vince la puntata di “4 Hotel” sulle Colline Unesco
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

La puntata di “4 Hotel” andata in onda questa sera, domenica 20 ottobre, su Sky non ha deluso le aspettative. Una bella vetrina per il territorio delle Colline del Prosecco di Conegliano e Valdobbiadene, molto apprezzato dallo chef Bruno Barbieri. A vincere è stato Alberto Bortolomiol, titolare della “Roggia dei Cedri” di Valdobbiadene, premiato per aver aperto sul territorio una struttura innovativa che ha sposato in pieno l’idea di sostenibilità ambientale. (Qdpnews.it - notizie online dell'Alta Marca Trevigiana)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Cagliari è infatti la sesta tappa di questo viaggio, sempre molto amato dai telespettatori, una città che ammalia con le sue maestose opere architettoniche, con i suoi vicoli tortuosi e con una posizione privilegiata direttamente affacciata sul mare, è una porta d'accesso a un patrimonio che affonda le radici in epoche antiche. (Movieplayer)

Hotel è tornato nel Sud Sardegna e per la sesta tappa ha scelto Cagliari. (ComingSoon.it)

Ho seguito «4 Hotel», la trasmissione condotta da Bruno Barbieri, nelle sue peregrinazioni lungo la Riviera del Brenta e a Cagliari, giusto per verificarne lo stato di salute (Sky e Now). Non so come vengano scelti gli hotel che gareggiano: l’unica cosa di cui sono certo è che in cambio ricevono una pubblicità fuori del comune (di residenza). (Corriere della Sera)

"Salude e trigu". Bruno Barbieri a Cagliari si cimenta con il sardo: "Amici com'è la mia pronuncia?"

In onda su Sky la settima stagione di "4 Hotel" il celebre programma con protagonista Bruno Barbieri. Lo chef stellato viaggia nelle località più suggestive d'Italia alla scoperta delle strutture ricettive più blasonate: quattro albergatori competono fra di loro e valutano le strutture dei colleghi, ma il verdetto finale spetta proprio a Barbieri che coi suoi voti può confermare o ribaltare la classifica provvisoria. (Sardegna Live)

Nei giorni scorsi è andata in onda la nuova puntata di Quattro hotel che vedeva come protagonisti i locali di Cagliari. Cagliari Chef Bruno Barbieri si cimenta nel sardo, talvolta con buoni risultati. (La Nuova Sardegna)

A rubare la scena, però, è stato ancora una volta Bruno Barbieri, chef stellato e conduttore del programma, che in questa occasione ha voluto immergersi nella cultura e nelle tradizioni locali. (vistanet)