Gioco erotico finisce in tragedia: lui muore, lei è grave in ospedale
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La pista battuta dagli inquirenti è quella di un gioco erotico estremo finito in tragedia.
Adesso prende molto corpo l’ipotesi del gioco erotico finito in dramma
Sembra che la coppia avesse preso sostanze per alterare il proprio stato psicofisico e dare vita a un gioco erotico.
La compagna, ferita e sanguinante, avrebbe chiesto aiuto dando l’allarme e poco dopo è stata portata a Careggi.
Ci sono nuovi sviluppi nel caso del 41enne morto in hotel a Firenze, la cui compagna è stata portata a Careggi con gravi ferite. (Internapoli)
Se ne è parlato anche su altre testate
Forse sotto l’effetto di stupefacenti e alcol. Causata – è l’ipotesi privilegiata – da una pratica erotica portata all’estremo durante o al termine della quale è morto il compagno della donna, la 40enne ex star del rugby inglese Ricky Bibey. (LA NAZIONE)
"Non volevo farlo". (La Repubblica Firenze.it)
La compagna dell'ex rugbista, comunque, sarà formalmente ascoltata nei prossimi giorni dalla pm Ester Nocera, che ha aperto un fascicolo per omicidio colposo Per capire la causa del malore che ne avrebbe provocato il decesso, occorrerà tuttavia aspettare i risultati degli esami tossicologici, che saranno depositati in procura entro 9 giorni. (FirenzeToday)
La donna sarà ascoltata nei prossimi giorni dalla pm Ester Nocera, che ha aperto un fascicolo per omicidio colposo Firenze, 20 luglio 2022 - Sara restituita domani alla famiglia la salma del quarantenne inglese Ricky Bibey, ex giocatore di rugby, trovato privo di vita in una camera dell'Hotel Continentale, dove è stata soccorsa la sua compagna, gravemente ferita, la mattina del 16 luglio. (LA NAZIONE)
Quei lividi sul corpo della donna, però, fanno ipotizzare che il rapporto possa essere stato non consensuale. Segni che però potrebbero essere anche compatibili con un gioco erotico finito male. (Il Fatto Quotidiano)
Firenze, 19 luglio 2022 - "Ricky è morto? La verbalizzazione vera – con conferme più circostanziate – è rimandata all’esito di alcuni accertamenti perché il nuovo scenario delineatosi è diverso: non una pratica erotica portata all’estremo, ma violenza sessuale durante un rapporto iniziato in modo consenziente, poi non più, virando al dramma. (LA NAZIONE)