Verso Napoli-Palermo, un ex azzurro torna a giocare al Maradona: la scelta di Dionisi
Un ex calciatore del Napoli è pronto a tornare da ex al Maradona, sfiderà gli azzurri scendendo in campo con il Palermo. Manca sempre meno alla sfida di Coppa Italia tra Napoli e Palermo, che andrà in scena giovedì sera allo stadio Maradona. Antonio Conte, con tutta probabilità effettuerà svariate rotazioni schierando in campo chi ha giocato meno in questa prima parte della stagione. Probabile l’impiego da primo minuto di Rafa Marin e Gilmour, così come quello di Raspadori e Simeone. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Su altre testate
Napoli, contro il Palermo tocca a quelli che... aspettano. Neres pronto al debutto dal 1' (TUTTO mercato WEB)
Alessio Dionisi, allenatore del Palermo, è intervenuto in conferenza stampa nell’antivigilia della gara di Coppa Italia con il Napoli, valida per i sedicesimi di finale. Di seguito le sue parole riportate da Stadionews: “Giochiamo contro una squadra di altissimo livello, tra A e B c’è differenza, il Napoli lotterà per il vertice. (Tutto Napoli)
Antonio Conte sta pensando ad una vera e propria rivoluzione per la sfida di giovedì di Coppa Italia. (SOS Fanta)
Quindi, turnover non eccessivo… “Sono abbastanza conservatore, in certi momenti non paga forzare troppo i cambi. Capisco che, talvolta, per mantenere a tutti lo stesso minutaggio, ci siano dei cambi, però quel che conta sono i risultati: fare risultato da forza a tutto l’ambiente”. (CalcioNapoli1926.it)
“Il Napoli era già promettente e lo diventerà sempre di più. (Terzo Tempo Napoli)
“Vogliamo fare bella figura, sappiamo di essere sfavoriti ma nel calcio non si parte mai sconfitti: vogliamo giocarcela, non andremo in gita a Napoli”. Il tecnico rosanero ha chiarito che ci sarà spazio per chi ha giocato meno ma ha lasciato intendere che, comunque, non ci sarà un turnover massiccio. (Today.it)