Muore nel violento impatto, con lo scooter si schianta contro un muro a pochi metri da casa
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Montignoso (Massa Carrara), 25 dicembre 2024 – Tragico incidente stradale il giorno di Natale. È successo dopo pranzo, intorno alle ore 15, in via Romana Est in località Renella a Montignoso. Un uomo di 44 anni in sella a uno scooter si è schiantato contro un muro a 50 metri dalla sua abitazione. Purtroppo il 44enne nel violento impatto è morto sul colpo. Lanciato l’allarme al 118 sul posto è intervenuto l’elisoccorso Pegaso e l’automedica. (LA NAZIONE)
Su altri giornali
Tragedia nel pomeriggio del giorno di Natale a Montignoso (Massa Carrara), nella frazione di Rebella. Secondo le prime ricostruzioni, poco dopo le 15, un uomo di 44 anni ha perso la vita dopo che il suo scooter è finito contro un muro. (La Repubblica Firenze.it)
Ha perso il controllo del motorino, è andato a schiantarsi contro un muro ed è morto sul colpo. Se n’è andato così, a pochi metri da casa dove aveva appena festeggiato il Natale con la famiglia, Emilio Baria, 44 anni, residente alla Renella a Montignoso (NoiTV - La vostra televisione)
Impossibile accettare di perdere due persone a Natale, a distanza di 11 anni. Un giorno da cancellare per un'intera famiglia. (LA NAZIONE)
Il 44enne è morto dopo il violento impatto contro un muro in via Romana Est a Montignoso, q pochi passi da casa. Dopo 11 anni un'altra tragedia, ancora il 25 dicembre. (gonews)
Baria è morto sul colpo. A nulla sono valsi i soccorsi e l'attivazione dell'elisoccorso Pegaso. L'incidente è avvenuto in via Romana Est a Renella, a cinquanta metri da casa della vittima, un meccanico molto conosciuto in zona. (gonews)
Un uomo di 44 anni, Emilio Baria, meccanico, è morto nel pomeriggio di Natale a seguito del violento impatto contro un muro a bordo del suo scooter in via Romana Est a Montignoso, a pochi passi da casa. (leggo.it)