Massa, tragica coincidenza: muore in un incidente a Natale Emilio Baria, il fratello Enrico fu ucciso a Natale di 11 anni fa
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Tragico schianto il giorno di Natale a Montignoso, in provincia di Massa Carrara, dove un uomo di 44 anni, Emilio Baria, ha perso la vita dopo essere andato a sbattere contro un muro mentre si trovava alla guida del suo scooter. L’incidente si è verificato poco dopo le 15 in località Renella, lungo la via Romana Est, a breve distanza dall’abitazione di Baria: ancora da chiarire le cause dell’accaduto, che non avrebbe visto il coinvolgimento di altri mezzi. (Corriere Fiorentino)
Su altre testate
Un impatto che non gli ha lasciato scampo. Un uomo di 44 anni, Emilio Baria, meccanico, è morto nel pomeriggio di Natale a seguito del violento impatto contro un muro a bordo del suo scooter in via Romana Est a Montignoso, a pochi passi da casa. (leggo.it)
Si è trattato di un secondo terribile Natale per la famiglia Baria di Montignoso (Massa Carrara) dove ieri pomeriggio si è consumata una tragedia . Un impatto che non gli ha lasciato scampo. (Gazzetta del Sud)
L'incidente è avvenuto in via Romana Est a Renella, a cinquanta metri da casa della vittima, un meccanico molto conosciuto in zona. Drammatico Natale in provincia di Massa Carrara, a Montignoso. Un 44enne di nome Emilio Baria è deceduto in un incidente stradale verso le 15. (gonews)
Purtroppo il 44enne nel violento impatto è morto sul colpo. Montignoso (Massa Carrara), 25 dicembre 2024 – Tragico incidente stradale il giorno di Natale. (LA NAZIONE)
Tragico incidente nel primo pomeriggio in via Romana Est alla Renella. Vittima Emilio Baria, 44 anni, meccanico. Avrebbe fatto tutto da solo. E' morto nello stesso giorno del fratello Enrico, ucciso in una rissa a Massa la notte di Natale del 2013 (NoiTV - La vostra televisione)
Tragedia nel pomeriggio del giorno di Natale a Montignoso (Massa Carrara), nella frazione di Rebella. Secondo le prime ricostruzioni, poco dopo le 15, un uomo di 44 anni ha perso la vita dopo che il suo scooter è finito contro un muro. (La Repubblica Firenze.it)