Muore in incidente a Natale, lo stesso giorno 11 anni fa avevano ucciso il fratello

Muore in incidente a Natale, lo stesso giorno 11 anni fa avevano ucciso il fratello
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
gonews INTERNO

Un altro terribile Natale per la famiglia Baria. Nella notte tra il 24 e 25 dicembre del 2013 Enrico Baria morì dopo essere stato accoltellato fuori da un locale di Massa a causa di una lite. Dopo 11 anni un'altra tragedia, ancora il 25 dicembre. Il fratello di Enrico, Emilio Baria, è infatti morto dopo un incidente in scooter a Montignoso. Il 44enne è morto dopo il violento impatto contro un muro in via Romana Est a Montignoso, q pochi passi da casa. (gonews)

La notizia riportata su altri giornali

Il fratello morto 11 anni fa La famiglia Baria aveva già vissuto 11 anni fa, sempre nel periodo natalizio, una grave perdita. E si è trattato di un secondo terribile Natale per la famiglia Baria di Montignoso (Massa Carrara). (leggo.it)

Tragedia a Montignoso (Massa Carrara), in località Rebella, proprio nel giorno di Natale. Emilio Baria, 44 anni, ha perso la vita a causa di un incidente stradale. Era a una cinquantina di metri da casa quando è avvenuta la tragedia. (Today.it)

Si è trattato di un secondo terribile Natale per la famiglia Baria di Montignoso (Massa Carrara) dove ieri pomeriggio si è consumata una tragedia . Un impatto che non gli ha lasciato scampo. (Gazzetta del Sud)

Muore in scooter finendo contro un muro un uomo di 44 anni

Attivati l’elisoccorso Pegaso 3 e l’automedica. MONTIGNOSO – Un tragico Natale a Montignoso (Massa-Carrara): un uomo di 44 anni, Enrico Baria, per cause da accertare, ha perso il controllo dello scooter sul quale viaggiava ed è finito contro un muro a pochi metri da casa. (La Voce Apuana)

Tragico incidente nel primo pomeriggio in via Romana Est alla Renella. Vittima Emilio Baria, 44 anni, meccanico. Avrebbe fatto tutto da solo. E' morto nello stesso giorno del fratello Enrico, ucciso in una rissa a Massa la notte di Natale del 2013 (NoiTV - La vostra televisione)

A seguito dell'incidente è stato attivato il Pegaso, con un'automedica giunta sul posto. (La Repubblica Firenze.it)