Endless Love, il riassunto della settimana dal 30 settembre al 5 ottobre

Ecco cosa è successo negli episodi di Endless Love andati in onda dal 30 settembre al 5 ottobre su Canale 5 Durante le puntate dell'ultima settimana di Endless Love (Kara Sevda), in onda da lunedì 30 a sabato 5 ottobre su Canale 5, Emir convince Asu a collaborare per estromettere Kemal dall'azienda e mandarlo in bancarotta. Kemal sa che i fratelli Kozcuoglu tramano contro di lui e propone a Nihan di organizzare insieme la vendetta. (Mediaset Infinity)

Su altre testate

Ecco quello che succederà nelle puntate della soap opera in onda dal 6 all’11 ottobre su Canale 5 (da lun. a ven. ore 14.10, sab. ore 14.45, gio. ore 21.20) Simona De Gregorio Nihan (Neslihan Atagul) organizza un incontro con Kemal (Burak Ozcivit) a casa di Leyla (Zerrin Tekindor): vuole che sia Kemal a dare alla piccola Deniz i giocattoli di legno che lui le ha regalato. (Tv Sorrisi e Canzoni)

Nel nuovo episodio della serie turca Endless Love (Kara Sevda), in onda sabato 5 ottobre, Kemal ricatta Emir e Galip per ottenere le quote della Kozcuoglu Holding, ma tramite Asu scopre che il suo piano potrebbe andare storto. (Mediaset Infinity)

Le anticipazioni della soap tv Endless Love promettono grandi colpi di scena nell’episodio che verrà trasmesso sabato 12 ottobre su Canale 5. Emir riuscirà a hackerare il cellulare di Kemal, ingannando così Nihan. (SofiaOggi.com)

Endless Love, anticipazioni dal 7 al 12 ottobre 2024: Zeynap cacciato da casa e Kemal in cerca della verità

Zeynep, dopo l'incontro con Nihan, è scioccata e chiede aiuto a suo fratello Tarik. Kemal e Nihan ora sospettano che Asu possa avere delle informazioni anche sulla morte di Ozan. (Mediaset Infinity)

La seconda stagione di “Endless Love” è spettacolare grazie alle sue trame avvincenti e ai momenti di grande tensione emotiva. (Sardegna Oggi)

Video suggerito Le anticipazioni delle nuove puntate di Endless Love dal 7 al 12 ottobre 2024. La serie televisiva turca in onda nel primo pomeriggio di Canale 5 dal lunedì al venerdì alle 14.10, il giovedì anche in prima serata, il sabato alle 14.45. (Fanpage.it)