Stellantis, "2 miliardi sulle fabbriche italiane": dopo-Tavares, il gruppo raddrizza il tiro

Stellantis, 2 miliardi sulle fabbriche italiane: dopo-Tavares, il gruppo raddrizza il tiro
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Liberoquotidiano.it ECONOMIA

Due miliardi di euro sulle fabbriche italiane e sei miliardi in acquisti “garantiti” lungo la filiera del Made in Italy: questo quanto investirà Stellantis nel nostro Paese. L'azienda automobilistica l'ha messo nero su bianco nel documento piano Italia illustrato dal capo Europa del gruppo, Jean-Philippe Imparato, al tavolo del ministero delle Imprese e del Made in Italy. Nel piano è prevista anche la creazione della piattaforma Stella Smart, quella dove si producono le citycar con maggiore volume in Italia, operativa dal 2028. (Liberoquotidiano.it)

Ne parlano anche altre fonti

Che episodio emozionante! L’arrivo di Petra come nuova governante segna un punto di non ritorno nella tenuta, portando con sé tensioni che promettono scontri tra i membri della servitù. Le lettere, i compleanni tesi e le relazioni intricate aggiungono strati di dramma a questa storia avvincente. (SofiaOggi.com)

Il governo e Stellantis depongono le armi. Il rappresentate dell’esecutivo voleva un nuovo piano ed impegni precisi e il manager di origini italiane è riuscito a centrare l’obiettivo. (ilmessaggero.it)

E presenta al ministero un piano per l'Italia (La Gazzetta dello Sport)

La Promessa rivelazioni dalla Spagna: Alonso dà la caccia a Lorenzo per l’inganno ai danni di Catalina

Stellantis, soddisfazione di Bardi e Rocca dopo il tavolo con Urso: "Fiducia in nuovo corso" 17 dicembre 2024 (Il Sole 24 ORE)

Il panico di Cruz, il conflitto interiore di Martina e il giuramento d’amore di Manuel danno vita a un intreccio coinvolgente. L’ultima evoluzione di “La Promessa” ci regala momenti intensi e ricchi di emozione! La scelta audace di Manuel e Curro di arruolarsi per la Prima Guerra Mondiale apre a incertezze e tensioni incredibili. (SofiaOggi.com)

Che avvincente evoluzione in La Promessa! La tensione tra Alonso e Lorenzo raggiunge un culmine drammatico, con inganni e colpi di scena che lasciano senza fiato. La delusione di Alonso nei confronti di Lorenzo, dopo aver scoperto la sua frode, è palpabile e crea una svolta decisiva nella trama. (SofiaOggi.com)