Asllani in rampa di lancio, Inzaghi: "È solo sfortunato ad avere Calha davanti nel suo ruolo"

Asllani in rampa di lancio, Inzaghi: È solo sfortunato ad avere Calha davanti nel suo ruolo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Asllani in rampa di lancio, Inzaghi: "È solo sfortunato ad avere Calha davanti nel suo ruolo" Simone Inzaghi si prepara ad affrontare l'undicesima sfida alla Juventus da allenatore dell'Inter. Stavolta però, per la prima volta, contro un collega diverso da Massimiliano Allegri. Ecco il suo intervento in esclusiva a Sky Sport: "Sappiamo tutti che valore ha la gara per l'ambiente, dai tifosi alla società. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri giornali

“Sappiamo l’importanza della partita, cosa comporta per la nostra società, per i nostri tifosi. Non sarà una partita decisiva ma avrà grandissima importanza, si affrontano due squadre che hanno fatto lo stesso cammino in campionato e Champions. (Europa Calcio)

L'ex Lazio ha risposto proprio alle dichiarazioni di quest'ultimo sulla lotta scudetto ("Inter e Napoli sono le favorite" n.d.r.) rilasciando le seguenti dichiarazioni: "Sapete come la penso per quanto riguarda le griglie, credo ci saranno tante squadre in corsa. (CalcioNapoli1926.it)

L'analisi del giornalista: "Inter-Juventus continua a meritare il titolo nobiliare per il numero degli scudetti in campo, addirittura 18 degli ultimi 22 assegnati" Marco Astori Redattore 26 ottobre 2024 (modifica il 26 ottobre 2024 | 11:31) (fcinter1908)

Thiago Motta: “Napoli e Inter favorite per lo scudetto”

LA PARTITA – “Tutti conosciamo l’importanza della gara, cosa comporta per società, tifosi e noi stessi. È la nona di campionato, sicuramente non sarà una partita decisiva ma avrà grandissima importanza. (Passione Inter)

attesa per Inter-Juventus, big match della nona giornata del campionato di Serie A, in programma domani pomeriggio al ‘Meazza’ di Milano. Riflettori puntati su Inter-Juventus, big match della nona giornata del campionato di Serie A: le parole della vigilia in conferenza stampa di Simone Inzaghi (CalcioMercato.it)

Noi dobbiamo portare la partita dalla nostra parte. – Vigilia di Inter-Juve, vigilia di derby d’Italia in programma domani alle ore 18 a San Siro, match clou della nona giornata di campionato. (Agenzia askanews)