Inzaghi presenta Inter-Juventus e risponde a Motta: "Scudetto? Sappiamo i nostri obiettivi, ci sono squadre che hanno investito tanto"

Inzaghi presenta Inter-Juventus e risponde a Motta: Scudetto? Sappiamo i nostri obiettivi, ci sono squadre che hanno investito tanto
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Goal Italia SPORT

Il tecnico nerazzurro in conferenza stampa: "Se mi dà le giuste garanzie, Asllani gioca dal primo minuto al posto di Calhanoglu: è il suo sostituto". Le vittorie contro Roma e Young Boys sono già archiviate, ora l'Inter pensa al Derby d'Italia contro la Juventus, valido per la nona giornata di Serie A. Simone Inzaghi ha presentato la sfida contro i bianconeri nella conferenza stampa di vigilia, trattando anche il tema degli infortunati, che vede coinvolti Hakan Calhanoglu, Francesco Acerbi e Carlos Augusto (Goal Italia)

Se ne è parlato anche su altri media

Al netto di alcune assenze pesanti da ambo le parti, ad esempio, l'edizione 252 del big match tra Inter e Juve è caratterizzata da una grande differenza anagrafica tra gli uomini di Inzaghi e quelli di Thiago Motta. (Sport Mediaset)

"Proveremo a portare la sfida dove conviene a noi: loro hanno vinto il campionato, l'Inter e il Napoli sono le favorite per lo scudetto per ciò che hanno fatto e per il momento che stanno attraversando": così il tecnico della Juventus, Thiago Motta, alla vigilia del derby d'Italia a San Siro. (Il Mattino di Padova)

Le dichiarazioni in conferenza stampa di Thiago Motta alla vigilia di Inter-Juventus, sfida di San Siro, valevole per la nona giornata di Serie E’ giornata di vigilia per la Juventus di Thiago Motta. I bianconeri, reduci dal ko in Champions League contro lo Stoccarda, proveranno a rialzare la testa in uno dei match più attesi della stagione, quello contro l’Inter. (CalcioMercato.it)

THIAGO MOTTA a Sky: "La sconfitta è una novità per noi, ma è capitolo chiuso. Domani grande partita contro la favorita per lo Scudetto, da giocare al 200%. Su Yildiz e sull'accoglienza di San Siro..."

Ha esordito così Simone Inzaghi a Sky Sport, a proposito della sfida di domani in programma a San Siro alle 18 contro la Juventus. Vogliamo fare bene, è la nona di campionato quindi siamo all’inizio ma cercheremo di fare del nostro meglio". (Fcinternews.it)

"Lo sapete come la penso, ci sono tante squadre che hanno investito tanto e hanno colmato un gap, quindi per lo scudetto sarà tutto aperto. Lo ha detto il tecnico dell'Inter Simone Inzaghi, in conferenza stampa alla vigilia della sfida della Juventus (Il Mattino di Padova)

"No, no. Hai detto una cosa molto interessante, è una novità per noi la sconfitta, capitolo chiuso. La partita con lo Stoccarda rimane nel passato, adesso la concentrazione è sulla partita di domani, una bella partita da giocare, da vivere, un bell'ambiente, e noi al 200% per questa partita". (Tutto Juve)