Gianluca Scamacca: aggiornamento bollettino medico

Gianluca Scamacca: aggiornamento bollettino medico
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Più informazioni:
Atalanta SPORT

Atalanta BC comunica che nel primo pomeriggio di oggi, lunedì 5 agosto, Gianluca Scamacca è stato sottoposto ad artroscopia del ginocchio sinistro per la ricostruzione del legamento crociato anteriore. L’intervento, eseguito dal Prof. Mariani presso la Casa di Cura Villa Stuart a Roma, è perfettamente riuscito. Il calciatore inizierà da subito il programma riabilitativo. (Atalanta)

La notizia riportata su altre testate

Il Napoli, poi, vorrebbe accontentare Antonio Conte accogliendo un blue, Lukaku. Ben Jacobs, noto giornalista inglese ha rilasciato delle dichiarazioni. (Terzo Tempo Napoli)

Conte punta su Kvaratskhelia per il nuovo Napoli. Il club lavora al rinnovo del georgiano, respingendo le offerte del PSG. I dettagli della trattativa. (Napolipiu.com)

Si apre un nuovo capitolo della vicenda Osimhen: il Chelsea sta preparando una mossa inaspettata, 50 milioni sul piatto La trattativa con il Paris Saint-Germain, la vera priorità dell’ex Lille, non è mai iniziata concretamente: c’è stato un interessamento ma la società partenopea non ha mai ricevuto offerte ufficiali. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

UFFICIALE – Atalanta, rottura del crociato per Scamacca: oggi pomeriggio l’operazione

Calcio ora per ora (Sport Mediaset)

L'attaccante dell'Atalanta operato oggi 5 agosto 2024, nella clinica Villa Stuart di Roma dal professor Pierpaolo Damiani, in seguito all’infortunio avvenuto in Atalanta-Parma di ieri sera. Grave infortunio, operazione e lungo stop per Gianluca Scamacca che tornerà in campo probabilmente solo nel 2025. (Adnkronos)

Rottura del crociato per Gianluca Scamacca, lo conferma anche l'Atalanta con un comunicato ufficiale. "Dopo consulto clinico-specialistico da parte del Prof. Pierpaolo Mariani presso la Casa di Cura Villa Stuart a Roma, Gianluca Scamacca è stato sottoposto ad accertamenti diagnostici che hanno evidenziato la rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro. (fcinter1908)