Elden Ring: Shadow of the Erdtree risulta troppo difficile per molti: tante recensioni negative su Steam

Non che la spinta sull'incremento di difficoltà non sia stata notata da molti anche in sede di recensione, ma evidentemente gli utenti hanno meno filtri nell'esternare la propria frustrazione, e molte valutazioni negative stanno emergendo da parte di questi. Queste stanno peraltro raggiungendo una quota significativa, tanto che la valutazione complessiva del gioco sullo store Valve si è abbassata fino a "nella media", con solo il 63% di recensioni positive, quota che stride in maniera evidente con il metascore di 93 registrato sul fronte della critica, che lo pone come uno dei titoli valutati meglio di quest'anno. (Multiplayer.it)

Ne parlano anche altre testate

Una guida al dove trovare il boss Avatar dell'Albero Ombra, presente all'interno della nuova espansione di Elden Ring: Shadow of the Erdtree (Gamesource)

Mario Cusitore in ospedale: ecco cosa è successo In queste ore, Mario Cusitore ha pubblicato delle Instagram Stories che stanno generando un certo sgomento. L’ex protagonista di Uomini e Donne, ha condiviso un video da cui si evince che si trovi all’interno di un ospedale. (Tutto.TV)

Tra le tante polemiche e brutture, ogni tanto nel mondo dei videogiochi emerge qualche storia lieta che unisce due differenti studi molto amati dal pubblico. Con l’uscita di Elden Ring Shadow of the Erdtree (acquistabile da GameStop, a questo link) e la raccolta dei voti della stampa, c’è stato un cambio al vertice per quello che finora era il DLC che aveva ottenuto la valutazione media più alta su Metacritic: sua maestà The Witcher 3: Blood and Wine ha infatti dovuto cedere la corona alla produzione From Software. (GameSoul)

Gaia Gigli svela come ha presentato Daniele al figlio e la sua bizzarra reazione

Da poco disponibile anche su Amazon, Elden Ring: Shadow of the Erdtree per PS5 è già in vendita con uno sconto del 9% a 72,90€. Questa offerta potrebbe essere un incentivo per gli appassionati del genere che desiderano aggiungerlo alla propria collezione. (Tom's Hardware Italia)

“Con la Croazia era praticamente una finale, ed in campo, infatti, si è vista una partita molto bloccata con poche occasioni da ambo le parti. Prima dell’episodio del rigore che è stata la scintilla che ha reso l’incontro più intenso. (Terzo Tempo Napoli)

Nel corso di un recente botta e risposta con i fan, Gaia Gigli ha fatto delle confessioni in merito al suo rapporto con Daniele Paudice. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne Gaia Gigli ha deciso di aprire una box di domande su Instagram in cui ha risposto a diversi quesiti legati al suo rapporto con Daniele Paudice, al modo in cui lo ha introdotto nella sua famiglia, e non solo. (Tutto.TV)