Derby Inter-Milan, Lautaro: “Male l’approccio. Mi sento in ritardo”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Pianeta Milan SPORT

Lautaro Martinez, giocatore nerazzurro, ha parlato a 'DAZN' al termine Inter-Milan, partita della 5^ giornata della Serie A 2024-2025 che si è svolta allo stadio 'Giuseppe Meazza' di San Siro, a Milano. Ecco, dunque, le sue dichiarazioni. "Sicuramente sì, non abbiamo approcciato bene la gara ne al primo ne al secondo tempo. Dobbiamo migliorare tantissimo, abbassare la testa e pedalare. Dobbiamo lavorare tanto per cercare di alzare il livello. (Pianeta Milan)

Se ne è parlato anche su altri media

Inter, cosa succede in attacco? È la domanda che si pongono tutti i tifosi nerazzurri e non solo per la crisi da gol di capitan Lautaro Martinez. Lautaro Martinez e gli attaccanti dell’Inter ancora in bianco nel derby perso contro il Milan: Marotta e Ausilio pronti a correre ai ripari sul mercato a gennaio (CalcioMercato.it)

Tutti in crisi o ceduti: lo strano destini dei migliori bomber della passata stagione Ieri sera dopo il derby perso il capitano dell'Inter Lautaro Martinez ha ammesso di essere in ritardo di condizione. (Tutto Napoli)

Dopo la seconda stella - come scrive oggi la Gazzetta dello Sport - i due sono "tornati sulla terra". E l'aria è pesante: all’improvviso l’Inter concede occasioni e imbarca gol come mai negli ultimi tempi, all’improvviso nessuno dei due bomber dello scudetto riesce ad accendere la luce. (Fcinternews.it)

"So di essere in ritardo rispetto all'anno scorso, ma sarò il primo ad arrivare ad Appiano per lavorare e migliorare insieme alla squadra". Perdere non è mai bello, farlo in un derby è ancora più brutto. (GianlucaDiMarzio.com)

L’Inter ha giocato un derby contro il Milan da squadra sicura di sé, forse troppo. Serve un bagno di umiltà per tornare con i piedi per terra il prima possibile. (Spazio Inter)

Inter: Lautaro sul derby perso con il Milan "So di essere in ritardo rispetto all'anno scorso, ma sarò il primo ad arrivare ad Appiano per lavorare e migliorare insieme alla squadra. (Fantacalcio ®)