Napoli, Conte riconferma quasi tutti: questa la via per vincere contro il Como | OneFootball

Napoli, Conte riconferma quasi tutti: questa la via per vincere contro il Como | OneFootball
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
OneFootball - Italiano SPORT

Il Napoli è pronto ad aprire il settimo turno di Serie A, i partenopei sfideranno il Como allenato da Cesc Fabregas. La probabile di Conte. Il Napoli si sta per affacciare all’anticipo delle 18:30 di venerdì contro il Como da capolista della Serie A. La squadra allenata da Antonio Conte, infatti, ha racimolato 13 punti in sei gare, uno in più della Juventus di Thiago Motta e due su Inter, Milan e Torino (OneFootball - Italiano)

Su altri media

Cesc Fabregas, allenatore del Como, ha tenuto una conferenza stampa in vista della sfida di venerdì contro il Napoli, sottolineando l’importanza dell’atteggiamento della sua squadra e il valore dell’avversario. (Napolipiu.com)

Alessandro Cosattini Redattore 2 ottobre 2024 (modifica il 2 ottobre 2024 | 17:48) In conferenza, oggi Antonio Conte ha parlato anche del momentaneo primo posto del Napoli in Serie A. Ecco le dichiarazioni dell'allenatore: "Primato? È un vantaggio o no giocare prima? È un vantaggio se vinciamo col Como, ma non abbiamo ancora vinto (ride, ndr). (fcinter1908)

Fabregas in conferenza: "Troppa euforia non va bene. Out Cerri. Conte allenatore top"

A due giorni dalla sfida del Maradona in conferenza stampa per il Como è intervenuto l'allenatore Cesc Fabregas: "Non arriviamo a Napoli per giocare una finale, il percorso resta lungo. Loro sono la squadra più in forma del campionato e dovremo fare una grande partita per vincere. (Tutto Napoli)