Il Messaggero: "I 5 dubbi di Spalletti in vista della Svizzera"

Fonte: Tuttomercatoweb TUTTOmercatoWEB.com Sabato alle ore 18 scoccherà l'ora degli ottavi di finale di Euro 2024 per l'Italia, chiamata a sfidare la Svizzera con l'obiettivo di andare più avanti possibile visto un tabellone sulla carta non troppo complicato rispetto alla parte opposta. Per il match contro Sommer e soci, però, servirà una nuova Nazionale che il ct Spalletti sta già studiando. "Azzurri da rifare: i 5 dubbi di Spalletti in vista della Svizzera", sintetizza oggi Il Messaggero in uno dei titoli della sua prima pagina. (Torino Granata)

Su altri media

L’Italia vola agli ottavi grazie al gol di Mattia Zaccagni, una rete che si è rivelata fondamentale per il passaggio del turno della Nazionale di Luciano Spalletti. Con le gare del Gruppo F si è ufficialmente conclusa ala fase a gironi di Euro 2024. (Calciomercato.com)

A partire da sabato 29 giugno prenderanno il via gli ottavi di finale degli Europei 2024 di calcio. La Nazionale italiana di Luciano Spalletti si è garantita l’accesso alla fase a eliminazione diretta, giungendo seconda nel Gruppo B alle spalle della Spagna. (OA Sport)

Sulla gara: "Se pensiamo di essere sfavoriti? In realtà non vogliamo preoccuparci più di tanto della squadra di Spalletti, e penso che sia vero il contrario: è l'Italia a doversi preoccupare di come giochiamo visto che le cose per noi stanno funzionando bene". (CalcioNapoli1926.it)

Euro 2024, Freuler (Svizzera): «Italia favorita ma...»

Gli uomini di Luciano Spalletti, inoltre, sanno già che troveranno sul loro cammino la Svizzera, anch’essa qualificatasi come seconda nel girone A dietro la Germania. (Calcio e Finanza)

DICHIARAZIONI – «L’Italia è sicuramente favorita, noi non ci sentiamo inferiori e non c’è più differenza come dieci anni fa. Remo Freuler, centrocampista della Svizzera e del Bologna, ha parlato in vista del match valido per gli ottavi di finale di Euro 2024 contro l’Italia, in programma sabato 29 giugno a Berlino. (Samp News 24)

Il goal di Zaccagni all'ultimo minuto di Italia-Croazia ha scongiurato la prematura eliminazione degli Azzurri dagli Europei. Seconda in graduatoria alle spalle della Spagna, la squadra di Spalletti potrà quindi giocare la fase ad eliminazione diretta del torneo. (Goal Italia)