Lazio - Napoli (2-2) Serie A 2024

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
la Repubblica INTERNO

Finisce in pareggio tra Lazio e Napoli, una partita splendida ricca di gol e colpi di scena. Dopo una prima frazione terminata per 1-1 con i gol di Isaksen prima e Raspadori poi, nel secondo tempo a passare in vantaggio per prima è la squadra di Conte con un'autorete di Marusic, nel finale però una perla di Dia ristabilisce la parità definitiva. (la Repubblica)

Ne parlano anche altre testate

«È una partita difficile e dobbiamo fare i complimenti al Napoli, è in testa meritatamente. Conosco il valore dell'uomo e da tecnico lo ha dimostrato. (fcinter1908)

Assist di Zaccagni, s La Lazio trova il gol del pareggio a tre minuti dalla fine nel match interno contro il Napoli. (TUTTO mercato WEB)

L'1-2 è un risultato pesante, un segnale forte al campionato, all'Inter (diretta concorrente per lo scudetto) che tiene il fiato sul collo. Dia nel finale strappa la vittoria dalle mani del Napoli (2-2) e ne frena la rincorsa in vetta, vanficando la serata di grazia di Giacomo 'Jack' Raspadori. (Fanpage.it)

54' - CHE OCCASIONE PER ISAKSEN! Brutta palla persa da Anguissa, Nuno Tavares parte con il motorino e serve a rimorchio Isaksen che si divora la doppietta! Premi F5 per aggiornare la diretta di TuttoNapoli (Tutto Napoli)

LAZIO (4-3-3): Provedel; Marusic, Gila, Romagnoli, Tavares; Rovella, Guendouzi; Isaksen, Pedro, Zaccagni; Castellanos (27' Noslin). A disp.: Mandas, Furlanetto, Gigot, Dele-Bashiru, Dia, Tchaouna, Belahyane, Provstgaard, Basic, Ibrahimovic, Lazzari. (La Lazio Siamo Noi)

Daniele Vitiello Redattore/inviato 15 febbraio 2025 (modifica il 15 febbraio 2025 | 20:03) Terzo pareggio di fila per il Napoli di Antonio Conte. Gli azzurri inciampano per la seconda volta a Roma in tre giornate: stavolta a fargli lo sgarbo è stata la Lazio di Marco Baroni. (fcinter1908)