Flick torna a sorridere: "Felici per la vittoria e per la decisione sul caso Olmo-Victor"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Flick torna a sorridere: "Felici per la vittoria e per la decisione sul caso Olmo-Victor" Dopo un periodo complicato, il Barcellona torna finalmente a sorridere. Ieri sono arrivate due buone notizie: il reintegro in squadra di Dani Olmo e Pau Victor deciso dal Consejo Superior de Deportes e la vittoria nella semifinale di Supercoppa contro l'Athletic: "Sono molto contento per entrambi e per la squadra. (TUTTO mercato WEB)
Se ne è parlato anche su altre testate
Il provvedimento ha natura provvisoria Il Consiglio ritiene che la mancata adozione di questa misura precauzionale causerebbe un grave danno economico e sportivo alla società e, soprattutto, ai calciatori”. (la Repubblica)
Una vittoria, anche se momentanea visto che si tratta di una decisione di carattere sospensivo, per il club catalano e il presidente Joan Laporta, che stava già registrando diversi malumore dei soci con indiscrezioni relative a una mozione di sfiducia per il numero uno della società catalana. (Calcio e Finanza)
Leggi tutta la notizia Il presidente della Liga su X attacca: "Il Consiglio superiore dello sport dimostra ancora una volta di non conoscere gli effetti delle sue decisioni. (Virgilio)
Caso Olmo: in caso di risoluzione, il Barcellona rischia di dover pagare 110 milioni di euro (L'Interista)
Caso Olmo-Victor, Tebas al contrattacco: "Silenzio complice del Real, una tragicommedia" (TUTTO mercato WEB)
I due giocatori sono stati reintegrati dal Consejo Superior de Deportes che ha concesso la tanto agognata misura precauzionale: i due sono nuovamente schierabili dai catalani e dai fantallenatori di Euroleghe. (Fantacalcio ®)