NBA, i risultati della notte (9 dicembre): cadono i Cavs, mentre Jokić ne mette 48 agli Hawks
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Un’altra notte di NBA si è disputata negli USA e sono state ben 12 le partite giocate. La prima notizia è il ko di Cleveland, alla quarta sconfitta stagionale, mentre spiccano i 48 punti di Nikola Jokić contro Atlanta e le nette vittorie di Denver, Memphis e Sacramento. Ecco come è andata. Tornano al successo i Milwaukee Bucks che espugnano il campo dei Brooklyn Nets per 113-118. Match combattutissimo e che i Bucks ribaltano negli ultimi due minuti, con i liberi di Lillard a creare il solco decisivo. (OA Sport)
Su altri giornali
Dopo il massimo in carriera da 56 punti realizzato a Washington, Nikola Jokic prosegue il suo momento d'oro mettendone altri 48 in back-to-back sul campo di Atlanta. Questa volta però i suoi Denver Nuggets sono riusciti a vincere, dominando dal primo all'ultimo minuto grazie ai 43 assist di squadra. (Sky Sport)
Denver perde clamorosamente contro Washington. Luka Doncic con la 79ª tripla doppia di carriera regala a Dallas la settima vittoria consecutiva, Ja Morant sbanca il Garden di Boston. (La Gazzetta dello Sport)
Un’altra notte di NBA è andata in scena con ben 12 partite disputate e numerosi protagonisti che hanno regalato spettacolo. Tra i temi principali della giornata spicca la grande prestazione di Nikola Jokić, che ha guidato i Denver Nuggets a una netta vittoria su Atlanta con 48 punti, 14 rimbalzi e 8 assist. (Vu Nere Bologna)
Il centro dei Denver Nuggets ha dato seguito all’incredibile performance dello scorso match mettendo a referto, questa notte ad Atlanta, 48 punti, 14 rimbalzi e 8 assist, diventando il primo cestista in grado di sommare 104 punti, 30 rimbalzi e 16 assist in due partite di fila, giocate nel giro di 24 ore. (Il Fatto Quotidiano)
Monstre di Nikola Jokic da 8 assist, 16 rimbalzi e ben 56 punti, il suo massimo in carriera. Una figuraccia, non si può definire diversamente quella fatta la scorsa notte dai Denver Nuggets, battuti 122-113 a Washington dagli Wizards , la peggior squadra NBA, reduce da 16 sconfitte consecutive e senza vittorie dal 30 ottobre. (Eurosport IT)
Dilaga anche Denver, che travolge 141-111 Atlanta, rivincita per Golden State che supera 114-106 Minnesota. Quarta sconfitta in Regular Season in Nba per Cleveland, che perde 122-113 a Miami contro gli Heat. (Sport Mediaset)