Motta, pugni sul tavolo: "Oggi con Conceicao si è aperto un precedente"

Uno stop inatteso e che fa perdere due punti preziosi alla Juventus . Il Cagliari , complice un fallo di Douglas Luiz nell'area bianconera, ha pareggiato la partita all'87esimo del secondo tempo con un rigore realizzato da Marin . Un risultato che arriva dopo la brillante rimonta contro il Lipsia di Champions League dove si era messo in luce Francisco Conceicao , oggi espulso per un doppio giallo arrivato a causa di una presunta simulazione. (Tuttosport)

Su altri media

Nel post-partita di Juve-Cagliari 1-1, Yerry Mina ha spiegato cosa c'era dietro la sua esultanza polemica nei confronti dei tifosi di casa dopo il pari di Razvan Marin: "Sono troppo amico di Cuadrado, non mi è piaciuto come è andato via. (Fcinternews.it)

La Juventus ha trovato il gol contro il Cagliari grazie a un calcio di rigore. Una decisione che lasciato parecchi dubbi. Su tale episodio è intervenuto Luca Marelli che ha analizzato l'episodio per DAZN. (AreaNapoli.it)

NEI MINUTI FINALI – Nell’incontro di oggi tra Juventus e Cagliari, terminato 1-1, è emerso un match ricco di tensione e opportunità. I bianconeri, sostenuti dal proprio pubblico, sono riusciti a sbloccare la gara al 15′ grazie a un rigore trasformato da Dusan Vlahovic, il quale ha colpito con grande precisione. (Inter-News)

Juventus-Cagliari, giusto il rigore per i bianconeri? La sentenza di Marelli

"Esagerata l’espulsione di Conceicao per doppio giallo: il secondo arriva a causa di una simulazione in area di rigore. La spinta di Obert non è così intensa ed è fatta con una mano, anche se perdura per qualche istante. (CalcioNapoli1926.it)

CAPUANO– «La Juventus ha concesso al Cagliari 9 tiri di cui 5 in porta (più un palo). Il dato degli xG dei sardi è stato 1,05 che è il più alto in assoluto di un’avversaria della Juve in questo avvio di campionato. (Cagliari News 24)

"Non ho visto le immagini. Ma se è simulazione, giusto così". Nel corso della conferenza stampa dopo il pareggio fra la sua Juventus e il Cagliari, Thiago Motta è tornato sul secondo giallo comminato dall'arbitro Marinelli a Francisco Conceiçao, per simulazione, nel finale di gara. (Tutto Napoli)