Oro per Grace Brown nella cronometro femminile

L’oro della cronometro femminile, contraddistinta dalla pioggia lungo il percorso, è andato a Grace Brown, che è quindi riuscita a fare meglio del quarto posto di Tokyo 2020 e dei due argenti consecutivi ai Mondiali. L’australiana ha preceduto sul podio di oltre 1’30” la britannica Anna Henderson e la campionessa del mondo della disciplina Chloe Dygert. L’unica elvetica in gara era Elena Hartmann, che ha chiuso al 17o posto, lontana 3’20” dalla neo campionessa olimpica. (RSI.ch Informazione)

Ne parlano anche altri giornali

Grace Brown si laurea campionessa olimpica nella prova a cronometro individuale femminile. La medaglia d’argento va alla britannica Anna Henderson, distanziata di oltre un minuto e mezzo, meno di un secondo davanti alla favorita della vigilia, la campionessa del mondo Chloe Dygert, che si deve accontentare del bronzo. (SPORTFACE.IT)

L'azzurra Elisa Longo Borghini si è piazzata all'ottavo posto nella cronometro individuale donne dell'Olimpiade di Parigi. L'oro è andato all'australiana Grace Brown, che ha preceduto la britannica Anna Henderson (argento) e la statunitense Chloe Digert. (Il Mattino di Padova)

LIVE Ciclismo, Olimpiadi Parigi in DIRETTA: dominio di Grace Brown nella cronometro, Longo Borghini ottava

16.10 Ottava Elisa Longo Borghini. L’azzurra non è mai apparsa realmente brillante, condizionata anche dalle condizioni meteo avverse. La piemontese andrà alla caccia di una medaglia domenica prossima nella prova in linea. (OA Sport)