Cassano: "In Serie A nessuno tocca la palla come De Ketelaere"

La sensazione è che, in questo momento della stagione, gli elogia a Charles De Ketelaere non siano mai abbastanza. Il belga è diventato un vero leader tecnico dell’Atalanta e allo tesso tempo un lontanissimo parente del giocatore impaurito che indossava la maglia del Milan. Anche Antonio Cassano stravede per lui. Cassano: “In Serie A nessuno tocca la palla come De Ketelaere” “Penso che in Serie A non ci sia nemmeno che tocchi la palla come De Ketelaere – ha detto a Viva el Football -. (Calcio Atalanta)

Ne parlano anche altri media

Marco Parolo ha rilasciato alcune dichiarazioni durante il podcast di DAZN "Step on Football" in merito all'ex Milan Charles De Ketelaere "È fuori categoria quest’anno per come domina il campo. È un rimpianto per il Milan? Sì. (Il Milanista)

Il belga sta convincendo tutti, anche gli opinionisti più inflessibili come Antonio Cassano. Charles De Ketelaere si sta mettendo l'Atalanta sulle spalle e la sta portando a vette fino ad ora ancora inesplorate. (Calciomercato.com)

"Maldini ci aveva visto bene ma non sono convinto che se fosse rimasto al Milan sarebbe esploso così. Evidentemente c'è un segreto nell'Atalanta, che non è solo l'allenatore ma la società, l'ambiente. Garbo: "Non sono convinto che se De Ketelaere fosse rimasto al Milan sarebbe esploso così" (Milan News)

La profezia di Cassano: "È il miglior giocatore della Serie A. Può vincere il Pallone d'Oro"

Behrami: "Giusto che De Ketelaere sia rimasto all'Atalanta, anche per una questione di emotività" (Milan News)

Le colpe di Pioli e i meriti di Gasperini: "Il risultato fu un flop: nemmeno un gol, solo un assist in tutta la stagione. Gasperini lo ha trasformato in un attaccante di valore (10 gol e 9 assist). (Pianeta Milan)

25/12/2024 14:39 Giuseppe Biscotti Giuseppe Biscotti Interviste La profezia di Cassano: "È il miglior giocatore della Serie A. Può vincere il Pallone d'Oro" (AreaNapoli.it)