Poste: in arrivo una spiacevole novità per i clienti Postepay e Bancoposta
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Tuttavia, a dispetto di ciò, l’Istituto continua a favorire i suoi clienti grazie a Sconti Poste, l’iniziativa che consente ai possessori di PostePay e Bancoposta di fare acquisti usufruendo di interessanti agevolazioni.
Un aumento che i clienti di Poste Italiane potrebbero non vedere di buon occhio soprattutto in un momento così economicamente difficile.
Vantaggi e caratteristiche della Postepay Evolution. (Tecnoandroid)
Se ne è parlato anche su altre testate
Per modernizzare ulteriormente i suoi sistemi di pagamento istantanei, PostePay ha siglato la partnership con Volante Technologies, fondata nel 2001 nella Silicon Valley, oggi partner commerciale fidato e strategico di più di 90 istituti finanziari in 35 paesi. (Key4biz)
L'architettura di microservizi nativa sul cloud della suite VolPay di Volante darà modo al Gruppo Poste Italiane di supportare i canali di pagamento già esistenti e promuoverne di nuovi, offrendo alti livelli di resilienza ed estensibilità. (Yahoo Finanza)
La partnership, spiega la nota, rafforzera' ulteriormente il programma di modernizzazione dei servizi di pagamento del gruppo Poste Italiane, sviluppando la piattaforma di Open Banking, consentendo pagamenti istantanei e fornendo un nuovo gateway di accesso alle reti interbancarie tradizionali. (Il Sole 24 ORE)
Come previsto dal piano strategico Deliver 2022, Poste Italiane sta espandendo su scala globale la sua rete di partnership, in ambiti quali la gestione digitale del risparmio, l’Open Banking, i servizi premium di consegna a domicilio e la logistica su strada a lungo raggio. (Pagamenti Digitali)
La partnership segue la recente adesione di PostePay all’aumento di capitale di Volante per 35 milioni di dollari, realizzato insieme ad altri investitori finanziari e strategici di rilevanza globale. (CORRIERE DEL GIORNO)
COSA FA VOLANTE TECHNOLOGIES…. “Grazie a questa preziosa partnership Poste Italiane sarà in grado di servire ancora meglio i propri clienti”. (Startmag Web magazine)