L’amica geniale 4, anticipazioni quarta puntata 2 dicembre: Elena scopre che Nino l'ha tradita e si vendica
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Le anticipazioni della quarta puntata de L’amica geniale 4 – Storia della bambina perduta, in onda lunedì 2 dicembre alle ore 21:30 su Rai1. Nella serie tv con Alba Rohrwacher e Irene Maiorino, Elena scoprirà i numerosi tradimenti di Nino Sarratore. Dopo essersi vendicata, si renderà conto di non amarlo più. (Fanpage.it)
Ne parlano anche altri giornali
Scopri titolo e trama delle due nuove puntate della quarta stagione de "L’amica geniale", la serie evento divisa in cinque prime serate tratta dai romanzi di Elena Ferrante. (Libreriamo)
Va in onda oggi, 25 novembre 2024, dalle 21.30 su Rai 1. la terza puntata di "L’amica geniale - Storia della bambina perduta", ultima stagione della serie tratta dalla saga letteraria di Elena Ferrante. (Today.it)
La serie tv, prodotta per Rai Fiction, HBO e Tim Vision, è ambientata nella città di Napoli e racconta la complessa amicizia tra due donne, Lenù e Lila, nell'arco di diversi decenni, fino alla maturità, oggetto di quest'ultima stagione attualmente in onda. (Corriere dell'Umbria)
Virginia Destefano Social Media Manager & Copywriter Una passione smisurata per le serie TV. Laurea in Cinema, Televisione e New Media, videomaking e scrittura sono il mio passatempo preferito. L’amica geniale, basata sull’omonima saga letteraria di Elena Ferrante, ha conquistato il pubblico italiano e internazionale grazie alla sua narrazione intensa e realistica. (Libero Magazine)
Una serie che sta avendo enorme successo in Italia (e non solo). Ora, però, tra pochissime settimane anche questa quarta stagione giungerà al capolinea e lunedì 2 dicembre – salvo cambiamenti improvvisi del palinsesto – su Rai 1 andrà in onda la quarta e penultima puntata. (7colli)
Era Lila, già prima di diventare Lila. L’attrice, napoletana e cresciuta a Cava de’ Tirreni, 39 anni, una laurea in Estetica del cinema a Roma, frequenta il personaggio epico, magico e irriverente della letteratura contemporanea, prima di entrare nei suoi panni nella quarta … (La Repubblica)