Tajani: nessun problema su manovra, tutto già deciso

Tajani: nessun problema su manovra, tutto già deciso
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Più informazioni:
QUOTIDIANO NAZIONALE INTERNO

Tajani: nessun problema su manovra, tutto già deciso Bruxelles, 17 ott. "La manovra? Non c'è stato nessun problema, era già tutto deciso, eravamo tutti soddisfatti". Se poi dal concordato arriveranno altre risorse, ha ribadito, "si può fare di più". Così il ministro degli Esteri Antonio Tajani al termine del vertice serale a Bruxelles tra la premier Giorgia Meloni, i suoi vice Antonio Tajani e Matteo Salvini e Raffaele Fitto, il ministro designato come commissario europeo (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Su altre testate

Vertice tra i leader della maggioranza a Bruxelles. Giorgia Meloni ha incontrato in serata all'hotel Amigo i due vice premier Antonio Tajani e Matteo Salvini, dopo aver cenato con il leader di Forza Italia e il commissario designato Raffaele Fitto. (Corriere Roma)

Bruxelles, 16 ott. (il Dolomiti)

Tajani: "Se socialisti non votano Fitto perdono consenso del Ppe". Schlein vede leader Pse, sul tavolo anche posizione su commissari (LAPRESSE)

Lo spritz di Meloni, la birretta di Salvini e il mistero dell’acqua naturale di Tajani. La notte dei tre leader al bar Magritte

Davanti ai microfoni e alle telecamere va tutto benissimo, il governo funziona come un orologio svizzero e la manovra è la migliore possibile dati i tempi. Spente le luci, serpeggia il malumore per una legge di bilancio che Forza Italia e Lega considerano molto, troppo "meloniana", calata sulle esigenze politiche di FdI, poco attenta alle loro sensibilità (quelle storiche e quelle recenti). (Avvenire)

Leggi tutta la notizia ROMA " "E' un momento storico vedere riuniti i leader dei Patrioti". (Virgilio)

Prendiamo un’immagine imprecisa, mossa. Mettiamo da parte la foto dei tre leader, quella diffusa dalla Lega che finirà sui giornali, troppo impostata. (la Repubblica)