Meteo, tregua dal caldo asfissiante sull'Italia: oggi martedì 23 luglio bollino arancione in 7 città

Altri dettagli:
Migranti

La nuova perturbazione sull'Italia porta temporali e instabilità, e soprattutto una tregua dal caldo asfissiante dei giorni scorsi. Il ministero della Salute ha comunque valutato un bollino arancione per le ondate di calore in sette città italiane, 16 saranno quelle contrassegnate dal bollino giallo. (Fanpage.it)

Su altri giornali

L'Estate 2024 continua a regalare sorprese agli italiani, alternando ondate di calore intenso a brevi pause di relativo sollievo. Nei prossimi giorni ci attende proprio una di queste parentesi di temperature più sopportabili, ma attenzione: il caldo africano è pronto a tornare, più forte di prima. (iLMeteo.it)

Un‍ meteo variegato Il meteo si mostrerà⁣ diversificato, con⁣ sporadici temporali che faranno la loro comparsa sulle montagne alpine. (Tempo Italia)

Il refrigerio tanto atteso, previsto come un ribasso della calura è arrivato. La variazione ha riguardato quella che in Italia piace poco ai meteorologi: la sensazione termica, in quanto diffusamente è sceso il tasso di umidità, ma complessivamente siamo in ondata di calore. (Meteo Giornale)

Caldo: oggi bollino 'rosso' in 17 citta', domani in 11

Caldo africano nel weekend (iLMeteo.it)

Caldo, Allerta Meteo: nuovo avviso dell’Aeronautica Militare “Previsione di fenomeni intensi emessa alle ore 12 UTC del 19/07/24. (MeteoWeb)

E’ ancora “ grande caldo ” sulla Penisola. Secondo l’ultimo aggiornamento del bollettino sulle ondate di calore gestito dal ministero della Salute oggi 19 luglio sono 17 le città da bollino rosso , che indica il massimo livello di allerta: si tratta di Ancona, Bari, Bologna, Bolzano, Brescia, Campobasso, Firenze, Frosinone, Latina, Palermo, Perugia, Pescara. (Gazzetta del Sud)