Caso Sangiuliano: Maria Rosaria Boccia chiamò moglie ex ministro per informarla della relazione

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
LAPRESSE INTERNO

I carabinieri hanno sequestrato telefoni cellulari, dispositivi informatici e un paio di occhiali spia a casa della donna a Pompei Maria Rosaria Boccia, l’imprenditrice e influencer indagata per lesioni, violazione della privacy, violenza a corpo politico e furto di una fede nuziale in oro di proprietà dell’ex ministro alla Cultura, Gennaro Sangiuliano, avrebbe contattato più di una volta la moglie dell’ex direttore del Tg2 per informarla della sua relazione extraconiugale con il marito, coinvolgendo anche l’amica Melania Rizzoli (LAPRESSE)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Gli accertamenti sono stati delegati ai carabinieri del nucleo investigativo che adesso analizzeranno i dispositivi sequestrati: si tratta di tre cellulari, cinque schede sim, due pen drive, due pc e un tablet da cui gli investigatori estrapoleranno chat e documenti. (CremonaOggi)

Il pressing che Maria Rosaria Boccia ha esercitato sull’ex ministro Gennaro Sangiuliano è stato incessante e a 360 gradi, per questo le viene contestato dalla Procura di Roma il reato di «minaccia ad appartenente a Corpo politico», oltre a quello di lesioni aggravate. (ilmessaggero.it)

I militari, nel corso di un servizio perlustrativo, si sono avvicinati all’uomo che, appiedato, è stato notato per le vie del centro abitato. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Umbertide. Rockin’Umbria in Piattaforma tra musica e street art

L’intricata situazione ha evidenziato anche le dinamiche interne ai partiti e alle alleanze politiche offrendo spunti di riflessione su come le decisioni politiche possano essere influenzate d… (La Stampa)

(cultura – 24 settembre 2024) Sabato 28 settembre torna Rockin’Umbria a Umbertide, aspettando i 40 anni della storica manifestazione musicale umbra. Dalle 17.30 la Piattaforma ospiterà una giornata di musica e arte promossa dall’associazione St. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

L’imprenditrice di Pompei era arrivata al punto di manipolare le foto che la ritraevano all’interno del Ministero della cultura, per far credere che frequentasse spesso quel palazzo. (ilmattino.it)