Le migliori trattorie d’Italia: la nuova classifica

Le migliori trattorie d’Italia: la nuova classifica
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Cucina Italiana INTERNO

L’Antica Osteria del Mirasole a San Giovanni in Persiceto (Bologna) è prima nella classifica delle migliori trattorie d’Italia 2025 per 50 Top Italy. Guidata da Anna Caretti e Franco Cimini, è un posto dove mangiare la più tenace cucina bolognese - dai tortellini (quelli alla crema di latte sono un must) alle carni - in un ambiente informale e caloroso, come ogni trattoria dovrebbe essere. Per questo e non solo gli ispettori di 50 Top Italy hanno deciso di premiarla con il primo posto di questa lista particolarmente piacevole da leggere ora, a inizio autunno, mentre ricomincia la ricerca di posti al chiuso, raccolti, dove assaggiare cucina tenace tra facce sorridenti, possibilmente senza spendere una follia. (La Cucina Italiana)

La notizia riportata su altri giornali

Scorri le slide Ci sono anche 4 Trattorie di Puglia nella classifica 50 Top Italy 2025 che designa le 50 migliori Trattorie e Bistrò Moderni 2025. (quotidianodipuglia.it)

’ grazie a ‘Osteria Ophis’, che si aggiudica il ventiduesimo posto. ‘Ophis c’è’ scrive lo che Daniele Citeroni Maurizi sulla sua pagina Instagram per celebrare questo prezioso traguardo. (il Resto del Carlino)

L'Antica Osteria del Mirasole a San Giovanni in Persiceto si è piazzata al primo posto con grande soddisfazione dei proprietari Anna Caretti e Franco Cimini. Non è una novità che in Italia si mangi bene, ma 50 Top Italy 2025 ha reso nota la lista delle migliori trattorie dello stivale, da Nord a Sud. (SiViaggia)

Trattorie d'Italia: tra le 50 migliori una sola della Marche. Ecco quale: la classifica

L' Antica Osteria del Mirasole a San Giovanni in Persiceto (Bo), guidata da Anna Caretti e Franco Cimini, è stata eletta la miglior trattoria d'Italia nella classifica 50 Top Italy 2025 , la guida online che celebra il meglio del Made in Italy. (Italia a Tavola)

Dall’Antica Osteria del Mirasole, vicino Bologna, alla Casa Torrente – Al Convento di Cetara: ecco le trattorie scelte dalla guida online Top Italy. Alcune sono specializzate nella tradizione, altre sperimentano, altre ancora uniscono i due aspetti. (Sky Tg24 )

C'è solo una trattoria marchigiana nella classifica 50 Top Italy 2025 che designa le 50 migliori Trattorie e Bistrò Moderni 2025. Il meglio del Made in Italy dentro e fuori dai confini nazionali concentrato nelle pagine della guida uscita nelle scorse ore. (corriereadriatico.it)