Lindstrom all’Everton, visite mediche e firma in giornata: quanto incasserà il Napoli

Il Napoli è pronto a dire addio a Jesper Lindstrom. L’esterno danese nelle prossime ore sosterrà le visite mediche e si legherà ufficialmente all’Everton. Il DS Manna è vicino a chiudere ufficialmente una delle prime cessioni importanti in questa sessione estiva di mercato. Difatti manca ormai poco al passaggio ufficiale di Lindstrom all’Everton. L’esterno danese sosterrà le visite mediche in queste ore, e poi firmerà il contratto che lo legherà ai Toffees. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Su altre fonti

Secondo quanto rivelato da Fabrizio Romano, il danese si aggregherà ai Toffees attraverso la formula del prestito con diritto di riscatto. Di seguito quanto riportato: "L'Everton si avvicina all'accordo per firmare Jesper Lindstrøm dal Napoli! Prestito di 3 milioni di euro, riscatto fissato a 22 e termini del contratto adesso in fase di chiusura. (CalcioNapoli1926.it)

Ci siamo: Giovanni Manna è vicinissimo alla chiusura di un altro affare, in questo caso un vero e proprio capolavoro. Il direttore sportivo del Napoli, infatti, nei prossimi giorni cederà all'Everton l'esterno offensivo Lindstrom. (AreaNapoli.it)

L'avventura di Lindstrom al Napoli è pronta a terminare dopo appena una stagione. Tanti movimenti, soprattutto in uscita, in casa Napoli. Il club azzurro ha infatti chiuso per il trasferimento di Lindstrom all'Everton, mentre è prossimo alla chiusura quello di Ostigard al Rennes. (GianlucaDiMarzio.com)

Lindstrom-Everton, è fatta! Programmate le visite mediche: cifre e dettagli dell’affare

Termina dopo una sola stagione l'avventura di Jesper Lindstrom con la maglia del Napoli. (Sky Sport)

C'è il diritto di riscatto a 22 milioni. Se ne va a giocare in Premier, Jesper Lindstrom. (ROMA on line)

Alex Iozzi 23 luglio 2024 (modifica il 23 luglio 2024 | 20:40) L'esterno danese dice addio alla città di Partenope dopo appena 365 giorni (CalcioNapoli1926.it)