Gazzetta chiara: “Lucca? La Fiorentina c’è, ma a meno di 15 ml non si muove”

Gazzetta chiara: “Lucca? La Fiorentina c’è, ma a meno di 15 ml non si muove”
Viola News SPORT

Lorenzo Lucca rimane sempre un obiettivo della Fiorentina di Palladino. Il gigante dell'Udinese però non verrà ceduto per meno di 15 milioni Redazione VN 14 giugno 2024 (modifica il 14 giugno 2024 | 06:54) L'Udinese ha riscattato dal Pisa Lorenzo Lucca. L'attaccante ex Ajax passa ufficialmente al club della famiglia Pozzo che adesso dovranno gestire le possibili offerte del mercato. Secondo la Gazzetta dello Sport, la Fiorentina sembra davvero interessata all'attaccante ma per meno di 15 milioni non si muoverà da Udine. (Viola News)

Se ne è parlato anche su altri media

AIUTO – La mossa di ieri utile per il domani. Il fondo Oaktree, che dal 22 maggio ha preso ufficialmente l’Inter, lavorava già a stretto contatto con il club da diversi anni. In particolare dal 2021, ovvero dal momento in cui Zhang decise di affidarsi proprio al fondo per rilevare un prestito da 275 milioni. (Inter-News)

Si tratta di Lorenzo Lucca, autore di 8 gol in campionato, che ha visto il suo valore di mercato aumentare di ben 7 milioni di euro (da 5 a 12). Tra questi presente anche l'unico giocatore dell'Udinese in graduatoria. (TuttoUdinese.it)

Ci sarà un nuovo player per la società; l'annuncio. Dopo l'addio di Suning e Zhang il club nerazzurro con Oaktree, (Spazio Inter)

Udinese, riscattato Lucca: il Napoli ci prova per l'attacco

Mercato ora per ora (Sport Mediaset)

Lo ha annunciato il Club friulano sui propri canali social. Lucca, classe 2000, ha realizzato per l'Udinese otto gol e quattro assist in campionato, più uno in due gare di Coppa Italia. (La Tribuna di Treviso)

TuttoNapoli.net L'Udinese Calcio ha esercitato il diritto di riscatto dal Pisa sull'attaccante Lorenzo Lucca (Tutto Napoli)