MONZA, NESTA: "CAMBIO MODULO? VALUTERÒ"

Un Monza che non riesce a sollevarsi, con tre punti soltanto in classifica, mette il suo allenatore Alessandro Nesta in una posizione difficile alla vigilia di una partita che rischia di essere l'ultima spiaggia, quella contro la Roma. Nesta si sente a rischio ma dara' battaglia. "Il modulo che useremo? A volte faccio delle scelte a seconda di alcune indisponibilità. Dipende anche dal momento. Valuterò se cambiare quando saremo tutti al cento per cento". (Sport Mediaset)

La notizia riportata su altre testate

A parte le battute non penso a queste dinamiche. Sarà derby ovviamente per Alessandro Nesta, ex difensore della Lazio. (La Lazio Siamo Noi)

La squadra di Juric deve dar continuità ai risultati positivi ottenuti in Serie A dal suo arrivo: brianzoli ancora a caccia della prima vittoria Fabrizio Longo (La Gazzetta dello Sport)

Torna a parlare mister Ivan Juric e lo fa alla vigilia di Monza-Roma , partita valida per la settima giornata di Serie A e in programma domani alle ore 18 all’U-Power Stadium. Come di consueto, LAROMA24. (LAROMA24)

Monza, Nesta: “Galliani ci ha detto di svegliarci in modo positivo. Io a rischio? Lo so”

Alessandro Nesta , allenatore del Monza , ha parlato in conferenza stampa in vista della gara di domani contro la squadra Roma. Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Alla ricerca del primo successo in campionato, il Monza di Alessandro Nesta affronterà domani in casa la Roma. (Firenze Viola)

Il Monza si ritrova ad inseguire ancora il primo acuto in campionato. Tre pareggi e tre sconfitte sin qui il magro bottino dei brianzoli, reduci da due sconfitte di fila contro Bologna e Napoli. L'allenatore del Monza, Alessandro Nesta, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del match contro la Roma: "Li abbiamo studiati, dobbiamo dare un segnale in chiave classifica... (DerbyDerbyDerby)