A14, a fuoco una vettura ad altezza Pedaso. Interrotta la viabilità
Articolo Precedente
Articolo Successivo
FERMO – Nella mattinata di oggi, 7 gennaio, intorno alle ore 08.30, i Vigili del Fuoco sono intervenuti per l’incendio di un’autovettura sulla A14, in direzione nord, nel tratto compreso tra i caselli di Pedaso e Porto San Giorgio. La squadra di Fermo ha provveduto a spegnere l’incendio con liquido schiumogeno e a mettere in sicurezza l’area interessata. Per consentire le operazioni in sicurezza, la viabilità è stata temporaneamente interrotta. (Riviera Oggi)
Ne parlano anche altre testate
Questa mattina, intorno alle ore 08:30, i vigili del fuoco sono intervenuti per l'incendio di un'autovettura sulla A14, in direzione nord, nel tratto compreso tra i caselli di Pedaso e Porto San Giorgio (corriereadriatico.it)
Ai viaggiatori provenienti da Bologna e diretti verso Ancona è stato consigliato, dopo l’uscita obbligatoria a Bologna San Lazzaro, di percorrere la viabilità esterna verso Castel San Pietro dove rientrare in autostrada verso Ancona. (Corriere Romagna)
Il fatto si è registrato intorno alle 8.30 nel tratto in direzione nord, compreso tra i caselli di Pedaso e Porto San Giorgio. Attimi di paura, ieri mattina in Autostrada A 14 per un’auto alimentata a metano andata a fuoco. (il Resto del Carlino)
PIETRO in... (Comune di Ozzano dell'Emilia)
Auto alimentata a metano in fiamme lungo l'A14. Questa mattina, intorno alle ore 8:30, i vigili del fuoco sono stati chiamati a intervenire per spegnere l'incendio di un'autovettura lungo l'autostrada A14, in direzione nord. (Picchio News)
BOLOGNA " Mattinata difficile per il traffico sull'A14 e in tangenziale a Bologna. Autostrade per l'Italia fa sapere che a causa della temporanea chiusura del tratto compreso tra Bologna San... (Virgilio)