Zazzaroni incalza Lotito: “Club falliti? Faccia i nomi e porti i numeri. Perché non può…”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
"Il calcio italiano non è più italiano, sono rimasti solo fondi che spendono, ma non hanno equilibrio economico finanziario, bisogna specificare a chi fanno riferimento i soldi, da chi arrivano. Tante squadre che adesso militano in Serie A non avrebbero i requisiti per iscriversi al campionato. Ma come si fa ad eliminare squadre blasonate? Serve coraggio e non tutti ce l'hanno. Il paradosso è che ci sono società con debiti da 600-700 milioni tecnicamente fallite ma che vincono il campionato". (fcinter1908)
Ne parlano anche altre fonti
Lotito accusa: "Calcio italiano ormai in mano ai fondi. Serve coraggio e regole uguali per tutti" Nel corso del suo intervento durante il corso da Team Manager organizzato dall’Associazione Sportiva LUISS, il presidente della Lazio, Claudio Lotito, ha parlato anche della situazione dei club nel sistema calcistico italiano: (Milan News)
giacomocampostrini3855 Finché la società Juventus starà zitta senza uscire in maniera forte e senza paura da questa associazione omertosa nulla cambierà Tu sei un professionista, già tutti sapevamo dell'infangata che anno fatto, qui c'è da buttare giù tutto il sistema, devono tornare i due scudetti e toglierlo a che delinque nel calcio, il danno causato da calciopoli non ha una stima scrivibile, non solo hanno beneficiato vincendo 4 scudetti di seguito, tutto quello che sta succedendo è incredibile che ancora sono li tranquillamente, i vari gravina e compagnia bella fanno finta di niente. (Tutto Juve)
Nel suo lungo intervento nell'ambito del corso organizzato dall'Associazione Sportiva LUISS, il presidente della Lazio Claudio Lotito si è detto contrario all'introduzione delle seconde squadre: "Tutti parlano di seconde squadre per valorizzare giovani e portarli in prima squadra. (Fcinternews.it)
E' parso di sentire gli stessi messaggi di Rocco Commisso alla Luiss, nella lezione speciale tenuta dal presidente della Lazio, Claudio Lotito, che si è rivolto senza mezzi termini contro le società indebitate del calcio italiano: (fiorentinanews.com)
Intervenuto al corso da team manager, organizzato dall'Associazione Sportiva Luiss, il presidente della Lazio Claudio Lotito è un vero e proprio tornado. Sul Var, il numero uno biancoceleste spiega il suo pensiero così: "D oveva essere concepito come fattore terzo che esamina, io sono a favore della pubblicazione delle comunicazione tra arbitro e VAR. (Tuttosport)
Quando Facundo Roncaglia è il sito dei tifosi della Fiorentina dove trovare tutte le notizie sulla Fiorentina, la sintesi delle partite, la storia della Fiorentina, le statistiche dei giocatori e le classifiche (Quando Facundo Roncaglia)