Marelli: «Inter-Torino, rosso e rigore corretti! No coraggio su un episodio»

Inter-Torino, anticipo serale della settima giornata di Serie A, si è chiusa con la vittoria per 3-2 dell’Inter, che ha beneficiato di un’espulsione sacrosanta arrivata dopo appena venti minuti di gioco. Marelli, ex arbitro e moviolista di DAZN, analizza proprio il rosso a Maripan insieme ad altri due episodi ESPLUSIONE CORRETTA – Inter-Torino si è chiusa sul 3-2 per i nerazzurri, rimasti in superiorità numerica dal 20′ del primo tempo per l’espulsione diretta di Guillermo Maripan. (Inter-News)

Su altri giornali

L'incontro si accende al 20', quando, dopo una revisione al Var, l'arbitro Marcenaro espelle il difensore granata Maripan. L'Inter si impone per 3-2 sul Torino nel match delle 20:30 disputato a San Siro. (ForzaRoma.info)

Inter-Torino 3-2Sommer 6: Si oppone in volo plastico alla bella conclusione di Ricci, mentre Zapata è troppo vicino per provare a murarlo.Bisseck 5: Forse sarà anche sfortuna ma è un bel po’ che ormai si concede errori che costano poi un gol: questa volta è l’intervento, “moscissimo”, su Gineitis a lasciare parecchi dubbi. (Calciomercato.com)

I padroni di casa dominano ilmatch, ma mostrano alcune preoccupanti disattenzioni chepermettono agli avversari di segnare due volte. MILANO (ITALPRESS) – Nell’anticipo della settima giornata di Serie A, un Inter famelica piega per 3-2 la rivelazione Torino, rimasto in dieci dopo 20 minuti. (SardiniaPost)

Ricci: «Ci credevamo, è importante! Il Torino ha un’ambizione»

Il capocannoniere della Serie A va a segno al 25', al 35' e al 60'. Terza vittoria di fila dell'Inter che chiude un'ottima settimana superando al 'Meazza' per 3-2 il Torino oggi 5 ottobre, dopo aver sconfitto con lo stesso punteggio l'Udinese sabato scorso e per 4-0 la Stella Rossa Belgrado martedì in Champions. (Adnkronos)

La 7^ giornata del campionato di Serie A prosegue oggi con tre match, dopo i due anticipi di ieri con le vittorie del Napoli sul Como e del Verona sul Venezia . (Sky Tg24 )

Ricci ha parlato subito dopo il fischio finale di Inter-Torino, match valevole per la settima giornata di campionato, ultima prima della sosta per le Nazionali. Di seguito le dichiarazioni rilasciate a DAZN nell’immediato post partita (Inter-News)