Save the Date – FIAT 125° Anniversario – Conferenza stampa Live streaming

Per saperne di più:
ex Ilva

Olivier Francois, CEO di FIAT, ospiterà "Smiling to the future", l’evento organizzato per celebrare il 125° anniversario di FIAT presso lo storico edificio del Lingotto. All’evento interverranno John Elkann, Presidente di Stellantis, e Carlos Tavares, CEO di Stellantis. FIAT darà una anticipazione dei progetti futuri e inaugurerà la nuova "Casa FIAT" presso la Pinacoteca Agnelli. A questo link si potrà seguire la Conferenza Stampa di giovedi 11 luglio alle ore 16,45. (Stellantis)

Su altre fonti

Celebrazioni per un'eccellenza italiana Oggi 11 luglio la Pista del Lingotto di Torino ospiterà un grande evento per i 125 anni della FIAT. "Smiling to the Future" sarà per gli ospiti un viaggio entusiasmante nel passato, presente ma anche nel futuro dell'azienda italiana, in un'atmosfera elegante e raffinata. (Auto.it)

La storica Pista 500 del Lingotto ospita un evento straordinario per celebrare i 125 anni della FIAT: Smiling to the Future, una serata unica tra passato, presente e futuro della celebre casa automobilistica italiana. (Torino Magazine)

, Fiat celebra il suo 125° anniversario. Fondata l’11 luglio 1899 a Palazzo Bricherasio a Torino, la Fabbrica Italiana Automobili Torino (Fiat) ha giocato un ruolo cruciale nell’evoluzione dell’industria automobilistica globale. (FIRSTonline)

125 anni di Fiat: la passione degli italiani per l’usato Made in Italy

Stellantis, c'è la data per conoscere (forse) il futuro del Gruppo e di Torino. Lo svelerà direttamente John Elkann, assieme al ceo di Fiat Olivier Francois dal simbolo stesso della ex Fiat: il Lingotto e, nello specifico, la Pinacoteca Giovanni e Marella Agnella. (Torino Cronaca)

Ma qual è il futuro, adesso, proprio per Torino, in particolare per Mirafiori? Ora che Fiat, dopo essere stata Fca, è uno dei quindici marchi del colosso Stellantis? A rispondere, sarà direttamente John Elkann, che potrebbe cogliere l'occasione per un "vertice di pace" con il ministro Adolfo Urso, atteso a Torino. (Torino Cronaca)

Tra i numerosi omaggi legati ai 125 anni della Fiat, fondata l’11 luglio 1899 a Torino, Subito.it, piattaforma online attiva anche nel settore della compravendita di veicoli usati, ha compiuto una indagine con l’obiettivo di tradurre in numeri la passione degli italiani nei confronti dei modelli (usati) della casa automobilistica torinese. (La Gazzetta dello Sport)