Darmian-Dumfries, chi vince in Udinese-Inter? Un indizio per parte!

Quello fra Darmian e Dumfries resta il ballottaggio più frequente per Inzaghi. Cerchiamo di capire chi dei due laterali è in vantaggio sull’altro e perché. BALLOTTAGGIO – Sciolti anche gli ultimi dubbi sull'(in)disponibilità degli infortunati, a Simone Inzaghi restano poche incertezze in vista di Udinese-Inter. L’unico ballottaggio, che si ripropone praticamente ogni weekend, riguarda la fascia destra nerazzurra. (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altri media

Sulla destra ci sarà il solito ballottaggio Dumfries-Darmian, mentre in porta tornerà Sommer. (Fcinternews.it)

Infortunati Inter – Mattinata d’allenamento in casa Inter in vista dell’Udinese. I nerazzurri e i friulani scenderanno in campo questo lunedì sera, chiudendo la 31^ giornata di campionato. Intanto, proprio dalla seduta diretta da Inzaghi arriva una doppia novità su due calciatori interisti. (FantaMaster)

Calcio ora per ora (Sport Mediaset)

Una scelta precauzionale, figlia anche del grande vantaggio in classifica sul Milan secondo: visti gli acciacchi fisici di Bastoni e De Vrij, Simone Inzaghi ha deciso di non portarli a Udine per il... (TuttoUdinese.it)

Inter, chi gioca con l'Udinese? (Fantacalcio ®)

Pasquale Guarro ANCORA OUT - La notizia arriva dall’infermeria: Stefan de Vrij e Alessandro Bastoni non prenderanno parte alla trasferta di Udine, ancor ai box per i rispettivi infortuni che in questi giorni non gli hanno permesso di allenarsi in gruppo. (Calciomercato.com)