Rintracciato anche il terzo detenuto evaso dal carcere minorile Casal del Marmo

Fuga terminata anche per il terzo minorenne evaso nella sera di domenica 21 luglio dal carcere di Casal del Marmo. Il 15enne è stato bloccato dai carabinieri a Colle Oppio. Lunedì erano stati presi gli altri due fuggitivi. Oggi, a quanto si apprende, i carabinieri della compagnia di Roma Centro hanno bloccato un ragazzo che dalle foto sembrerebbe proprio il ricercato. È stato portato in caserma e si attende ora l'ufficialità anche attraverso l'esame delle impronte digitali. (leggo.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

E che prima di evadere dal carcere sistemano delle reti per materassi utilizzate come scale per arrampicarsi. Non c’era nessuno a guardare gli schermi sui quali scorrevano le immagini dei tre ragazzini che fuggono da Casal del Marmo. (Repubblica Roma)

Oggi, a quanto si apprende, i carabinieri della compagnia di Roma Centro hanno bloccato un ragazzo 15enne a Colle Oppio che dalle foto sembrerebbe proprio il ricercato. (Adnkronos)

Recidivi, pericolosi. Frequentatori abituali dei dintorni della stazione Termini, dove sono stati più volte fermati per spaccio e rapine. (Corriere Roma)

Roma. Dopo 5 furti in tre mesi i Carabinieri arrestano un 46enne per un furto in una scuola al Quadraro, tradito dal “Grande Fratello”

L'ALA. Non è ancora chiaro quale dei tre ragazzi sia stato fermato nel capoluogo di regione abruzzese. (Il Centro)

I minori, di origini tunisine, sono detenuti per furto, rapina e spaccio: uno di loro è ancora ricercato e tutti e tre vengono descritti come particolarmente violenti. (Virgilio Notizie)

ROMA – È stato convalidato, questa mattina, presso le aule di Piazzale Clodio, l’arresto di uomo di 46 anni, romano, sorpreso ieri pomeriggio, a seguito di una segnalazione giunta al 112, in una scuola dai Carabinieri della Stazione Roma Quadraro. (Cronache Cittadine)