Chiusura della Barry Callebaut di Verbania, l’ultima speranza è al ministero

La notizia l’ha data in diretta il sindaco Giandomenico Albertella sotto i portici del municipio ieri mattina, poco prima di mezzogiorno, quando il corteo dei lavoratori dello stabilimento di Verbania di Barry Callebaut ha terminato di sfilare lungo le principali vie della città. «Ho appena saputo dal presidente della Regione Alberto Cirio, che ha parlato con il ministro per le Imprese Adolfo Urs… (La Stampa)

Su altri media

Ultime ore di sciopero nella fabbrica di cioccolato di Barry Callebaut a Verbania Intra. (Alto Adige)

Qualche attimo di tensione ieri in tarda mattinata si è vissuto davanti alla sede dell’Unione industriale a Intra. (La Stampa)

“Se il consiglio comunale revocherà le clausole di salvaguardia del nuovo piano regolatore, Barry Callebaut sarà agevolata in una eventuale speculazione edilizia sul sito produttivo dell’azienda” a dirlo sono i consiglieri Silvia Marchionini e Patrich Rabaini, che con l’ex assessore e consigliere comunale Giovanni Alba hanno indetto una conferenza stampa. (VCO AZZURRA TV)

Una Verbania a Sinistra su vicenda Barry Callebaut

L’unica piccolissima, e per questo ignorata, avvisaglia è che il giorno prima l’azienda aveva chiesto ai sindacalisti interni di far partecipare anche i vertici… (La Stampa)

Chiusura Barry Callebaut, il sindacalista della Rsu: "Aspettiamo risposte concrete, le criticità si possono superare" (La Stampa)

La notizia della prossima chiusura dello stabilimento Barry Callebaut di Intra ha colto tutti di sorpresa. I... (Virgilio)