Ladri ammazzano brutalmente una cagnolina prima di fuggire dopo il furto in casa. Ecco cos’è successo

Orrore nell’orrore. Una coppia di Vigevano al rientro in casa ha scoperto che era stata svaligiata dai ladri, ma oltre ad aver perso oggetti personali di valore, si sono accorti subito della scomparsa dell’adorata cagnolina Guendalina. Come riporta Il Corriere della Sera, due sfortunati derubati si sono messi subito alla ricerca della cagnolina meticcia di 5 anni, lanciando anche un appello accorato a tutta la città : “Degli oggetti non ci interessa. (Il Fatto Quotidiano)

La notizia riportata su altre testate

Ieri, invece, dopo tre giorni l'atroce scoperta: la famiglia non si era infatti accorta che la cagnolina Guendalina fosse stata chiusa nell'elettrodomestico ma aveva pensato che fosse stata portata via dai ladri. (Gazzetta del Sud)

La casa era vuota, c’era solo il meticcio di 5 anni color nocciola. Cresce l’angoscia di una famiglia di Vigevano dopo che venerdì alcuni ladri sono entrati nella loro abitazione in un complesso residenziale nella periferia della città. (Corriere Milano)

Una cagnolina data per scomparsa ma in realtà uccisa e gettata nella lavatrice di casa. L'intera città di Vigevano si era mobilitata per cercare Guendalina, la cagnolina di 5 anni sparita da casa dopo un furto. (MilanoToday.it)

Vigevano, svaligiano la casa e portano via il cane: "Aiutateci a ritrovare la nostra Guendalina"

L'intera città di Vigevano si era mobilitata per cercare Guendalina, la cagnolina di 5 anni sparita da casa dopo un furto. I proprietari, disperati, avevano lanciato vari appelli sui social: "Degli oggetti non ci interessa. (Today.it)

Video suggerito 15 (Fanpage.it)

Sono ore di angoscia per la famiglia del cane Guendalina, una femmina meticcia di 5 anni e di piccola taglia. L’incubo è iniziato venerdì scorso quando i ladri sono entrati nell'appartamento di via Gravellona, a Vigevano, e, oltre a rubare molti oggetti, si sono portati via anche la cagnolina. (La Stampa)