ROMA, ACCOGLIENZA TRIONFALE PER SOULÈ A FIUMICINO

Mercato ora per ora Appena è uscito dalla sala arrivi di Fiumicino, Matias Soulè, in tuta nera, sorridente, sorpreso da tale enorme affetto, è stato letteralmente "travolto" dall'incontenibile abbraccio di oltre 400 tifosi della Roma accorsi ad accoglierlo. Scortato dalle forze dell'ordine, dopo essere riuscito a concedere alcuni selfie ai dei bambini, il nuovo giocatore giallorosso a fatica è riuscito a guadagnare l'uscita del Terminal e a salire sul van che lo attendeva. (Sport Mediaset)

Su altre testate

SOULÈ ATTERRATO A FIUMICINO - Matias Soulè è atterrato a Fiumicino: diversi sostenitori giallorossi ad attenderlo. Il van che lo accompagnava addirittura ha fatto fatica a lasciare l'aeroporto. Insomma, l'entusiasmo giallorosso dipinge il futuro dell'ex Juve, pronto a intraprendere una nuova avventura con grande entusiasmo. (Tutto Juve)

Ma intorno alle 21 la sorpresa è stata l’arrivo del ds Florent Ghisolfi, passato anche in mezzo ai tifosi che lo hanno letteralmente preso d’assalto, sommerso dall’affetto dei sostenitori giallorossi per il colpo Soulé e quello che può arrivare a breve. (CalcioMercato.it)

L'ormai ex juventino è atteso domani mattina dalle visite mediche prima della firma con i giallorossi. Il primo "abbraccio" di tifosi e' avvenuto già nella sala transiti, all'uscita del gate, con un gruppo di giovani viaggiatori All'uscita dalla sala arrivi del Terminal 1, ci sarà il bagno di folla vero e proprio con circa 200 tifosi in attesa già da oltre due ore e che hanno scandito cori per il neo acquisto e per De Rossi, oltre a cantare gli inni giallorossi. (Tiscali)

Soulè in volo verso Roma, domani le visite. Agente Chiesa a Londra. McKennie-viola a 10 milioni più bonus? Si tratta per Koop. Todibo ai dettagli. Monza ancora su Szczesny

Maglie e bandiere romaniste ad accogliere il fantasista ex Juve e Frosinone (LAPRESSE)

La Roma ha piazzato un colpo importante: Matias Soulé è pronto a mettersi a disposizione di Daniele De Rossi. Il calciatore ex Juventus, proveniente da Torino con un volo di linea Ita Airways, è sbarcato all’aeroporto di Fiumicino accolto dal Direttore sportivo Florent Ghisolfi e dallo staff giallorosso. (CalcioWeb)

19:30 - ROMANO: "IL BARCELLONA MANTIENE VIVI I CONTATTI PER DANI OLMO" - (LEGGI ) CILLI: "L'ACCORDO TROVATO TRA TODIBO E LA JUVE METTE IN DISCESA LA TRATTATIVA CON IL NIZZA - (LEGGI ) (Tutto Juve)