"Belen? Se qualcuno soffre mi dispiace... Forse era un suo periodo delicato. Credo di non aver offeso nessuno": Virginia Raffaele risponde alla conduttrice

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

“Far ridere è un superpotere. La capacità di scaturire nell’altro la risata, è un cortocircuito magico interno. A tutti i livelli, parlo anche del barista che fa la battuta”, spiega Virginia Raffaele in un’intervista al quotidiano Repubblica. E nel cortocircuito dei sorrisi c’è anche chi gradisce meno una sua imitazione, qualche giorno fa Belen Rodriguez è tornata sull’argomento a “Tv Talk“: “Arrivava sul palco, si metteva la gonna corta e si chinava verso la telecamera. (Il Fatto Quotidiano)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il Cagliari di Davide Nicola è tornato ad allenarsi nel pomeriggio in vista della gara di domenica contro il Monza, fondamentale in vista della lotta salvezza. Tra i presenti c’è anche il ritorno dell’estremo difensore Alen Sherri, impegnato fino a ieri sera con la propria nazionale, l’Albania. (CagliariNews24.com)

Continua il lavoro personalizzato per Adam Obert che sarà assente contro il Monza, gara in programma il 30 marzo alle 15 presso l’Unipol Domus e valida per la 30a giornata di Serie A. Il difensore del Cagliari ha rimediato una distrazione di basso grado del muscolo sartorio nel corso di Slovenia-Slovacchia in Nations League e le sue condizioni saranno monitorate nuovamente nella seduta di domani mattina. (CagliariNews24.com)

Belen Rodriguez , l'imitazione "volgarotta" fa discutere: la replica (velenosa) di Virginia Raffaele La comica ha risposto alle recenti dichiarazioni della showgirl. Era stata attaccata per alcune sue movenze 'esagerate', ma ha subito sgonfiato la polemica. (Libero Magazine)

Cagliari Monza, clima di fuoco all’Unipol Domus: si va verso il sold out

Cagliari, il tecnico rossoblù dovrà valutare le condizioni del giocatore colombiano nella rifinitura di sabato mattina. Ecco gli aggiornamenti (CagliariNews24.com)

Quest’oggi andrà in scena il penultimo allenamento del Cagliari verso la partita valida per la 30a giornata del campionato di Serie A 2024-2025. Nella mattinata odierna ci sarà il ritrovo di capitan Leonardo Pavoletti e compagni presso il CRAI Sport Center di Assemini per una nuova seduta. (CagliariNews24.com)

Si avvicina il match tra Cagliari e Monza, in programma domenica 30 marzo alle ore 15 presso l’Unipol Domus. Per l’occasione la squadra rossoblù continua la preparazione al CRAI Sport Center di Assemini con il tecnico Nicola che non solo deve scegliere la formazione migliore ma sta valutando anche le condizioni dei giocatori infortunati. (CagliariNews24.com)