L'autopsia sulla psicologa. Esami anche sui farmaci

L'autopsia sulla psicologa. Esami anche sui farmaci
QUOTIDIANO NAZIONALE INTERNO

Ieri l’autopsia su Vera Slepoj, 70 anni, psicologa, nota per l’impegno pubblico e politico, trovata morta dalla governante il 21 giugno scorso sul divano di casa a Padova. A chiedere l’autopsia con un esposto alla procura erano stati i familiari. I funerali sono stati programmati per domani. Gli esami oltre che sull’aspetto clinico dovrebbero vertere sull’uso dei farmaci post operatori (operazione al ginocchio) e su una possibile ipotesi di embolia. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Su altre testate

PADOVA (l'Adige)

"Il perito si è preso 90 giorni per comunicare le risultanze", ha detto l'avvocato Massimo Munari, autore dell'esposto per conto della… La Procura ha affidato l'incarico al professor Raffaele De Caro, anatomopatologo dell'Università di Padova (la Repubblica)

05:36 Funerale di Vera Slepoj, Urbano Cairo: "Era molto attenta ai sentimenti" (Il Mattino di Padova)

Una frase di Vera Slepoj su cosa dovrebbe essere l'amore

La magistratura ha aperto il fascicolo – senza indagati – dopo la presentazione di un esposto … La procura di Padova ha aperto un’indagine preliminare con l’ipotesi di omicidio colposo sul decesso della nota psicologa Vera Slepoj, trovata morta il 21 giugno nella sua abitazione a Padova. (Il Fatto Quotidiano)

Quasi un mese più tardi, il 17 giugno, Slepoj nello stesso plesso sanitario ha effettuato una visita di controllo. Si sono tenuti oggi i funerali di Vera Slepoj, la psicologa che il 20 maggio si era sottoposta, in un centro poliambulatoriale in provincia di Venezia, a un piccolo intervento a un ginocchio. (ilgazzettino.it)

“L’amore è la capacità che ci fa riconoscere nell’altro qualcosa di indispensabile per la vita” In occasione dei funerali di oggi della psicoterapeuta Vera Slepoj, amo una frase e un pensiero tratti dal libro "La psicologia dell'amore". (Libreriamo)