Vera Slepoj morta, la Procura indaga per omicidio colposo: la famiglia non crede al malore della psicologa

Vera Slepoj morta, la Procura indaga per omicidio colposo: la famiglia non crede al malore della psicologa
ilmessaggero.it INTERNO

PADOVA La procura di Padova ha aperto un fascicolo per omicidio colposo sulla morte di Vera Slepoj, la psicologa e psicoterapeuta padovana, oltre che scrittrice ed editorialista (per anni ha collaborato con Il Gazzettino) deceduta la notte tra il 20 e il 21 giugno nella sua abitazione, a Padova, dopo che aveva partecipato alla cena di chiusura dell'attività annuale del Lions Club Jappelli. L'autopsia verrà eseguita oggi ed è il risultato di un esposto depositato dalla famiglia della professionista. (ilmessaggero.it)

Su altri media

Un lungo e toccante applauso fatto partire spontaneamente dalle oltre 300 persone presenti ha accompagnato l’uscita dalla Basilica di Sant’Antonio a Padova del feretro di Vera Slepoj, la psicoterapeuta e scrittrice settantenne originaria di Portogruaro (Venezia) trovata morta dalla domestica nella mattinata di venerdì 21 giugno all’interno della sua abitazione, situata proprio dinanzi alla Basilica. (Corriere della Sera)

Tutto sembrava procedere per il verso giusto e la stessa psicologa aveva confidato di sentirsi in forma ad amici e parenti. Quasi un mese più tardi, il 17 giugno, Slepoj nello stesso plesso sanitario ha effettuato una visita di controllo. (ilgazzettino.it)

La Procura di Padova ha aperto un fascicolo per omicidio colposo in relazione alla morte di Vera Slepoj. Allo stato attuale non i sono indagati. (Secolo d'Italia)

Funerale di Vera Slepoj, Urbano Cairo: "Era molto attenta ai sentimenti"

Si terranno domani, presso la Basilica di Sant'Antonio a Padova, i funerali di Vera Slepoj. Lo ha ufficializzato oggi la famiglia della psicologa, trovata morta nella sua abitazione il 21 giugno scorso. (l'Adige)

"Il perito si è preso 90 giorni per comunicare le risultanze", ha detto l'avvocato Massimo Munari, autore dell'esposto per conto della… La Procura ha affidato l'incarico al professor Raffaele De Caro, anatomopatologo dell'Università di Padova (la Repubblica)

Funerale di Vera Slepoj, Urbano Cairo: "Era molto attenta ai sentimenti" 05:36 (Il Mattino di Padova)