Padova, l'ultimo saluto a Vera Slepoj: la commozione di familiari e amici

Padova, l'ultimo saluto a Vera Slepoj: la commozione di familiari e amici
Il Mattino di Padova INTERNO

Padova, l'ultimo saluto a Vera Slepoj: la commozione di familiari e amici Si è celebrato alla Basilica del Santo a Padova oggi pomeriggio, 28 giugno, il funerale della psicologa padovana Vera Slepoj. (video Bianchi) 02:57 (Il Mattino di Padova)

Su altre fonti

Quasi un mese più tardi, il 17 giugno, Slepoj nello stesso plesso sanitario ha effettuato una visita di controllo. Tutto sembrava procedere per il verso giusto e la stessa psicologa aveva confidato di sentirsi in forma ad amici e parenti. (ilgazzettino.it)

PADOVA – E' stata eseguita l'autopsia sulla salma di Vera Slepoj, la psicologa settantenne trovata morta nella sua abitazione di Padova la scorsa settimana. La Procura ha affidato l'incarico al professor Raffaele De Caro, anatomopatologo dell'Università di Padova. (la Repubblica)

Si terranno domani, presso la Basilica di Sant'Antonio a Padova, i funerali di Vera Slepoj. Lo ha ufficializzato oggi la famiglia della psicologa, trovata morta nella sua abitazione il 21 giugno scorso. (l'Adige)

Una frase di Vera Slepoj su cosa dovrebbe essere l'amore

Un atto che fa seguito all’esposto presentato già l’indomani dai familiari della psicologa e scrittrice padovana, che hanno subito chiesto che venissero disposti … Ora la Procura di Padova ha aperto un fascicolo per la morte di Vera Slepoj: si indaga per omicidio colposo. (La Stampa)

Gli esiti, tuttavia, secondo il legale della famiglia Massimo Munari, non saranno immediati, anzi. Sarà l'autopsia a fare luce sulla morte di Vera Slepoj, la psicologa e personaggio pubblico 70enne trovata morta dalla domestica sul divano di casa il 21 giugno scorso. (ilgazzettino.it)

“L’amore è la capacità che ci fa riconoscere nell’altro qualcosa di indispensabile per la vita” Che cos’è l’amore? Offriamo una delle tantissime risposte grazie ad una frase di Vera Slepoj, psicoterapeuta di fama internazionale, purtroppo morta il 21 giugno 2024 e i funerali sono previsti proprio oggi, 28 giugno 2024, a Padova città che l’ha adottata. (Libreriamo)